Salvini contro Benigni su Fb: dibattito-fiume sui compensi dello showman
Si avvicina il momento del ritorno su Raiuno di Roberto Benigni che il 15 e il 16 dicembre esordirà come “biblista-comico” (un ibrido che solo da noi è possibile) con I Dieci comandamenti. Un’escalation inarrestabile: prima la Costituzione, poi Dante, quindi l’inno di Mameli e ora addirittura la Bibbia. Lo stesso Benigni se ne rende […]
di Renato Berio - 12 Dicembre 2014