Salvini: «Voto a marzo? Si rassegnino, il governo durerà 5 anni»

mercoledì 7 novembre 14:25 - di Mariano Folgori

Dopo le tensioni tra Lega e M5S su prescrizione, sicurezza e Tav, il mondo della politica ha ricominciato a sfogliare la margherita sulla sorte del governo: durerà o non durerà? Non durerà: è questa la risposta che ha fatto capolino questa mattina sulle edizioni online di vari quotidiani.  «Spunta l’ipotesi di elezioni marzo», hanno cominciato a dire  attribuendo a Salvini l’intenzione di fare saltare il banco tra qualche mese. Il diretto interessato a questo punto s’è un po’ irritato e non ha usato molto garbo per smentire  le voci di una prossima crisi: «Si rassegnino gli sciacalli, questo governo continuerà a lavorare per cinque anni». Il ministro dell’Interno lo afferma solennemente durante la conferenza stampa sui temi dei migranti e della sicurezza, convocata al Viminale.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • avv. alessandro ballicu 8 novembre 2018

    spero invece che dopo le europee salvini faccia cadere il governo e torni alle urne col centrodestra che avrà il premio di maggioranza e potrà governare senza i 5 stelle. l’attuale contratto di governo è impossibile e non conciliabile coi principi elementari dell’algebra, non ci sono soldi sufficienti per realizzare le utopistiche promesse elettorali dei 5 stelle e contemporaneamente anche quelle serie della lega, salvo applicare al bilancio le regole della matematica non euclidea…

  • 8 novembre 2018

    Mr. Salvini gli auguro una bellissima carriera nella politica Italiana!!! Sinceramente!!! Ma sta attento alla personalità Italiana (sono traditori)!! Buona Fortuna.

  • 8 novembre 2018

    Mr. Salvini no avere troppa fiducia nel popolo Italiano, un giorno sono felici, una settimana dopo sono pronti a disfare tutto!!!