Salvini ad Asia Argento che lo attacca: ti offro una camomilla, raccontami i tuoi problemi

sabato 21 luglio 13:38 - di Redazione

Asia Argento che, evidentemente, ha bisogno di stare sempre sul palco e sotto i riflettori, attacca il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Lui, serafico, replica: ti offro una camomilla, raccontami i problemi che hai.
In crisi di astinenza mediatica, dopo le sparate su Weinstein e sul mondo del cinema che l’avevano proiettata sui giornali di mezzo mondo, la figlia di Dario Argento sente l’impellente necessità di inserirsi nella polemica a distanza fra Saviano e Salvini che lo scrittore ha definito «ministro Malavita» ritrovandosi, a quel punto, ovviamente, querelato.

Tutto parte dal tweet di Saviano, fresco di querela: «il Ministro della Mala Vita si è deciso a querelarmi – scrive Saviano sul suo profilo Twitter – Non ho ancora avuto comunicazione ufficiale,ma chiederò di essere interrogato perché non arretro davanti a un potere che ha paura delle voci critiche. Salvini in tribunale sarà chiamato a dire la verità. Esperienza per lui nuova».

Spunta, a quel punto, Laura Boldrini, altro personaggio in cerca di riflettori dopo aver perso lo scranno di presidente della Camera ed aver rastrellato un misero 2,3 per cento di voti alle ultime elezioni: «caro Roberto, non sei solo, Con te ci sono tanti uomini ma anche tante donne di buona volontà che non hanno paura! Respingiamo Salvini», cinguetta dal suo profilo Twitter.

Li deride il vicepremier e ministro dell’Interno tornando, con un tweet, sulla polemica con Roberto Saviano e commentando così il messaggio da barricadera che l’ex-presidente della Camera ha postato per esprimere la sua solidarietà allo scrittore dopo l’annuncio di querela: «Boldrini: “caro Roberto, non sei solo, Respingiamo Salvini“. Che coppia!», scrive Salvini.

A replicare al tweet del leader della Lega non sono, però, i diretti interessati ma proprio Asia Argento che si scaglia contro il ministro dell’Interno, con l’epiteto “Salvinimmer…“.

Immediata arriva la controreplica del vicepremier che scrive alla figlia di Dario Argento deridendola: «Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo – conclude – se posso aiutarti».

Ma, in realtà, sono molti gli utenti che replicano tanto ad Asia Argento, quanto alla Boldrini e a Saviano. «Fammi capire – scrive su Twitter Loredana Marianello – se gli haters colpiscono te, al rogo, se colpiscono Salvini gli diamo un premio? Coerenza questa sconosciuta. La critica politica è ben accetta, ma accusare un ministro di godere della morte di bambini in mare è da querela! Voi vivete in un mondo sottosopra«.
Le fa eco Salvatore Indelicato rivolgendosi così alla Boldrini: «Ma come Lei che si lamenta per l’odio della rete, e si fa ora promotrice dell’odio contro Salvini ? Non é in contraddizione?»

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • comitsalute@libero.it 23 luglio 2018

    DOVREBBE ESSERE DENUNCIATA PER ABUSO E MALTRATTAMENTO DI ANIMALE.

  • giorgio.precetti@alice.it 23 luglio 2018

    Lo schifo che più schifo non si può.

  • jopersempre@hotmail.it 22 luglio 2018

    perchè tanta importanza a questa schifosa …ignorarla……

  • corado.moraldi@hotmail.com 22 luglio 2018

    UNE GROSSE SALOPE …..va pleurer chez MACRON!

  • Giuseppe Forconi 22 luglio 2018

    A parte lo schifo della foto da ribrezzo, ma cosa ha fatto di male quel povero cane per essere baciato da tale schifosissima persona ?

  • ventiruoc@gmail.com 22 luglio 2018

    Thoooo guarda PARLA PROPRIO LEI PEGGIO DI CICCIOLINA, FAIIIII SCHIFO VERGOGNATI ZOC….A AVANTI GRANDE CAPITANO SALVINIIII SIAMO TUTTI CON TE….QUESTI PERVERTITI ANDASSERO A PRENDERLO IN AFRICA O DOVE GLI PARE MA FUORIIII DALL’ITALIAAAAA ????

  • m.frigerio3110@gmail.com 22 luglio 2018

    A fronte di : ¿Las ONG nos dicen con quién se financian? ¿Por qué salen sobre todo de Barcelona? ¿Cómo sabían que un bote pequeño estaba en esa posición exacta? ¿Son magos? Siendo humanitario, ¿por qué están lidiando con delincuentes y contrabandistas? Sabiendo que la mayoría de las chicas africanas terminan prostituyéndose en las carreteras italianas ¿tienen quizás otros objetivos?
    E’ necessario convocare l’Onorevole Erasmo Palazzotto (strano era sulla nave ONG spagnola) che ha fatto dichiarazioni contro le Istituzioni Italiane e non solo interrogarlo ma deve portare delle prove concrete (non solo di parte: la sua). Per puro caso sulla nave erano presenti un famoso giocatore spagnolo di pallacanestro milionario ed un onorevole italiano (assente per il 50% in Parlamento, il Palazzotto).

  • an.marconcini@gmail.it 22 luglio 2018

    Che triste spettacolo,cosa non si fa per attirare l’attenzione su di se,a cosa ci si può abbassare.Inoltre é evidente anche lo squallido sfruttamento del povero cagnolone che viene coinvolto in un perverso gioco erotico.Anche in questo caso si tratta di violenza bella e buona nei confronti degli animali,disgustosa e raccapricciante al tempo stesso.

  • gdetoffoli@yahoo.it 22 luglio 2018

    Il rottweiler aveva chiesto al regista che la cagna si lavasse i denti prima dell’effusione amorosa?
    L’avevano vaccinata? altrimenti ka**i amari, povero cagnone!

  • chiarinil@racine.ra.it 22 luglio 2018

    assomiglia a una cagna in calore,ma è proprio lei? mi viene da vomitare

    • jopersempre@hotmail.it 22 luglio 2018

      non dovrebbero nemmeno essere pubblicate queste foto …ignorarle per loro è la peggior cosa …vivono di queste pubblicità di m****

  • rosario6@live.de 22 luglio 2018

    Questa Signora e una Vergogna vuole solo Attenzione ed publicita ad ogni costo. Prima fa dennuncie perche e stata suprata piü volte ed adesso e a favore favorendo l´immigrazione clandestina?
    Questa e gente che non ha valori ne anima.

  • Laura Prosperini 21 luglio 2018

    la loro unica legge derivata dal 68ttino vietato vietare
    è fare tutto ma proprio tutto quello che si desidera al momento perchè nessuno può metterci bocca
    ecco anche il perchè della foto
    e godono a rompere tutte le barriere del gusto della morale dei costumi delle regole etc etc
    questo è esattamente il liberismo/globalismo
    niente di più e niente di meno.
    no civiltà ma barbarie allo stato puro (sovvenziaonata dalle banche delle famiglie ultranote)
    alle quali conviene IL CAOS ovunque per governarci tutti

  • Giuseppe Tolu 21 luglio 2018

    Semplicemente schifosa

  • 21 luglio 2018

    La foto fa schifo!!

  • avvpaolopieraccini35@gmail.com 21 luglio 2018

    Quando vedo le foto dell’Argento,della Boldrini e di Saviano mi vengono i conati, e non solo a me,ma a molta parte del nostro Popolo

  • brandani43@gmail.com 21 luglio 2018

    Questa è la coerenza, bellezza! Però quella di sinistra soltanto,compreso il M5s, non quella reale e giusta. Beati gli ultimi….se si ravvedranno un giorno!