Nuove assunzioni alla Camera: la Boldrini è in piena campagna elettorale

mercoledì 7 febbraio 14:51 - DI Redazione

La Boldrini vuole probabilmente passare alla storia, non solo per il suo antifascismo cromico e cronicamente esibito, ma anche come il presidente della Camera che ha autorizzato la ripresa dei concorsi a Montecitorio, bloccati da 16 anni. A quanto apprende l’Adnkronos, l’Ufficio di Presidenza della Camera è convocato domani alle 12 per approvare bandi di concorso pubblico per l’assunzione di consiglieri parlamentari e documentaristi.

Della possibilità di nuove assunzioni si parla da tempo perché – si fa sapere dagli Uffici della Camera – l’immissione di nuovi dipendenti in sostituzioni di quelli andati in pensione non più rinviabile. Quello che però lascia sconcertati è che la decisione sui nuovi bandi di concorso arriva a meno di un mese dal voto.  Ed è peraltro polemica anche su quanti nuovi dipendenti servano effettivamente alla Camera. Il fabbisogno di personale elaborato dall’Amministrazione di Montecitorio  è stato infatti  già considerato sovrastimato dagli stessi sindacati: si tratterebbe di un fabbisogno «abnorme e sovradimensionato».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • riccardo.castagnoli@teletu.it 8 febbraio 2018

    Tranquilli dal 4 marzo sara’in cerca di lavoro.

  • sergiosammarco46@gmail.com 8 febbraio 2018

    che nomini altri nullafacenti

  • lenzidani@gmail.com 8 febbraio 2018

    Boldrini? Spero che il 5 marzo parta per la Nigeria!!!

    • GIANCARLOMICOLI@LIBERO.IT 8 febbraio 2018

      io sono pronto a versare la mia quota per pagarle il biglietto!!!!

  • corro49@hotmail.it 8 febbraio 2018

    Ma che vi devo commentare, c’e’ poco da dire sfacelo!!! e io pensionato devo ingoiare, mentre mio figlio giovane Ing, Biomedico, con laurea magistrale al Politecnico di Milano e’ disoccupato, si disoccupato, perche’ rifiuta offerte al di fuori dell’ Abruzzo a 500 euro mese, la fame……..

  • Luisa Chiodini 7 febbraio 2018

    Anche per oggi è arrivata la vomitata ormai giornaliera quando l’argomento è la solita boldrini.

  • redstar@google.com 7 febbraio 2018

    Can’t anyone remove her from her position??? She is anti Italian and is giving such a poor political reputation to all Italian people. How long do Italian people have to tolerate her tirades??? Please do Italy a favor and dismiss her by vote!!!