Migranti, Salvini asfalta la Boldrini in diretta tv dalla Gruber (video)

martedì 13 febbraio 21:10 - di Redazione

Scintille tra Laura Boldrini e Matteo Salvini. La presidente della Camera e il leader della Lega si trovano allo stesso,tavolo, ospiti negli studi televisivi di Otto e mezzo, e non si risparmiano stoccate, rispondendo alle domande di Lilli Gruber. Tema caldo, come prevedibile, quello dei migranti. “Anch’io – attacca la Boldrini – ritengo che chi non ha il permesso di soggiorno deve essere mandato indietro. Ma voglio capire da lui come lo fa”. “Si crea forse un’isola dove lui manda tutti gli irregolari, visto che nessun paese accetta di riprendersi persone che non hanno documenti?”. Salvini non cade nelle provocazione della Boldrini. Replica calmo. E poi l’asfata: “Noi non governiamo da sette anni e vorremmo fare come gli altri paesi che espellono i clandestini, mettendo le persone in aereo e portandole nei paesi da cui arrivano”. “Tra un mese quando sarò al governo -promette- farò degli accordi con la Nigeria e altri Paesi africani per dire ‘amici miei’ ve li riprendete”.

Altro tema caldo quello del ruolo avuto durante la legislatura dalla presidente Boldrini. Per Salvini è stata complicedelle politiche del governo. Lei replica: “Io non sono mai stata in maggioranza e non rispondo delle politiche del governo”.

A fine trasmissione Gruber invita entrambi a formularsi gli auguri per il voto. Ironico Salvini: “Spero che raccolga quello che ha seminato, tutti i voti per le pregevoli battaglie di questi anni fatte dalla presidente della Camera, ma vedremo quello che vorranno gli italiani”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Arianna 16 febbraio 2018

    Forse volevate scrivere Boldrini asfalta salvini, giusto? L’impreparazione di salvini è agghiacciante.. complimenti alla Boldrini, donna seria e preparata.

    • marco eletti 28 febbraio 2018

      cara Arianna tu sei tutta scema, e ignorante anzi direi un po tonta oppure venduta e prevenuta

  • Luisa Chiodini 14 febbraio 2018

    La plastificata Gruber non si smentisce mai e ieri sera ha dato il meglio di se proteggendo l’altra scandalosa madama con tanto di sciarpa al collo. Non è comunque un caso che la boldry abbia scelto Milano per la sua campagna elettorale infatti è ormai stranoto che Milano sia diventata una città bastarda calpestata da cittadini in gran parte indifferenti alle sorti di Milano ed imbevuti di concetti pseudo-buonisti divulgati ad arte da questo governo sinistronzo o presunto tale.
    Spero solo che tutte le fregnacce che la boldry ha avuto il coraggio di enumerare ed in special modo la pessima frase “Salvini si occupi degli italiani” si ritorca contro di lei. Mi chiedo infatti che cosa abbia voluto intendere sta befana, forse che lei si ritiene di un livello superiore e che quindi occuparsi della sorte degli italiani sia per lei riduttivo?

  • Perpino 14 febbraio 2018

    Caro Pino ti sbagli di grosso .
    lei e’ LIBERA . . . e . . . UGUALE . . .
    libera di prendere per il c*** tutti .
    uguale ? Non ci andrebbe mai in aereo con loro !
    lei e’ snob con le puzza sotto il naso ed anche peggio .

  • avv. alessandro ballicu 14 febbraio 2018

    io li caricherei su navi costano meno

  • NunzioLella 14 febbraio 2018

    Salvini è stato un signor / gentiluomo……lei impacciata …. era la sua festa,era la peggiore delle maschere…

  • Giuseppe Forconi 14 febbraio 2018

    Che dite di mettere anche la Boldrini in uno di quei aerei che rimpatrieranno i clandestini?

  • Umberto 13 febbraio 2018

    scandalosa conduzione della Gruber che ha manifestato palesemente da che parte sta. Avrebbe dovuto essere superpartes. Si vergogni

    • Franco Prestifilippo 1 marzo 2018

      Concordo al 100% con il commento! Ma Cairo che dice a tal proposito?

  • Marcello 13 febbraio 2018

    Grande Salvini sei stato troppo corretto ,
    avrei preferito affondassi di più il coltello hanno provicato danni incalcolabili e senza averli votati!!!!!!!!