Per il Pd campagna elettorale da separati in casa: Renzi a Torino, la sinistra dem a Roma
E per il partito democratico l’avvio di campagna elettorale è in puro stile da separati in casa. Matteo Renzi apre a Torino e nello stesso giorno a Roma, al teatro Ghione, la minoranza dei democratici, l’ala sinistra, si riunisce con Cuperlo, D’Alema e Bersani. Gli strali da Roma arrivano fino a Torino ma il premier […]
di Valerio Goletti - 12 Aprile 2014