Brunetta a Renzi: perché la trasparenza sui compensi non vale per la Rai?
«Con grande disappunto notiamo che il premier Renzi, preso dall’euforia pseudo-riformatrice, sembra aver dimenticato completamente l’annoso tema della trasparenza dei compensi Rai, questione chiave ancora irrisolta, su cui da molto tempo chiedo lumi al governo e ai vertici aziendali, attraverso numerose interrogazioni presentate in commissione di Vigilanza Rai e interpellanze urgenti rivolte al governo, dal […]
di Redazione - 20 Giugno 2014