Tav, follia M5S: dai banchi urlano “Bombardiamo” e tutti (tranne Pdl e Lega) dicono di non aver sentito….
«Bombardiamo!». La situazione dei cantieri Tav è ancora esplosiva e tra i banchi del Parlamento c’è chi incita alla guerriglia, come se ce ne fosse bisogno. «Bombardiamo»Dovevamo attendere l’era dei grillini per sentire
di Guglielmo Federici - 22 Maggio 2013