CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

A Lecce e Urbino metodi sinistri, Donzelli: “Abusano del potere per turbare le elezioni”

A Lecce e Urbino metodi sinistri, Donzelli: “Abusano del potere per turbare le elezioni”

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. pietro ha detto:

    Tutto questo è la prova provata che il lupo komunista perde il pelo ma non il vizio con Emiliano addirittura il lupo pretende anche di non perdere il pelo e mantenere il vizietto della tracotanza del potere a tutti i costi, lo ha dimostrato quando impunemente e con la tracotanza che lo distingue ha dichiarato di essere andato a casa di un boss locale per chiedere protezione per il sindaco De Caro (forse uno scambio di piacere) ,con l’antimafia che nicchia e magari gli vien da ridere, come se avesse fatto LA BATTUTA!! , la Elly , Conte , Fratoianni &Bonelli. sempre pronti ad additare chiunque e comunque per qualsiasi imbecillità, guarda caso non si sono per nulla scandalizzati anzi sono rimasti sempre i quattro amici al Bar, a bere e festeggiare in barba a tutte le istituzioni , anzi adesso addirittura questi con la loro arroganza pretendono la foto della scheda di chi vota..!
    Italiani…., ma vi pare normale??

  2. Gigis58 ha detto:

    Sinistri e lugubri personaggi in cerca d’autore !!!
    Gravi ed inquietanti entrambi i fatti. Questa è la prova provata dei metodi che a sinistra viene usata per agguantare o rimanere al potere !!!
    I cittadini debbono sapere cosa succede oggi a sinistra, cioé il replay di ieri e ieri l’altro !

  3. Clif ha detto:

    Attaccati al potere e lo esercitano con la prepotenza del caporalato, altro che progresso e riempirsi la bocca col termine democrazia. Non bisogna indietreggiare perdere coraggio, respingere piuttosto questi atteggiamenti eversivi e votare liberamente scegliendo liberi candidati, liberare la terra dai disonesti buttare giù queste roccaforti presidi di marciume e di oppressione . La faccia tosta di dire che scherzavano, mentre pantalone paga in Liguria.

di Carlo Marini - 22 Giugno 2024