Meloni, auguri di Natale con la figlia Ginevra. Da La Russa un pensiero “a chi lavora per noi”

25 Dic 2023 20:09 - di Marta Lima

“Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. Auguri di un felice Natale”, scrive sui suoi profili social il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, postando anche una foto che la ritrae mentre abbraccia la figlia Ginevra davanti all’albero di Natale. Nei giorni scorsi, dopo essersi ripresa da una brutta influenza, aveva disdetto i suoi impegni ufficiali ma appena ripresasi aveva formulato i suoi auguri alle forze armate “che anche in questi giorni di festa siete impegnati in Patria e all’estero per portare pace e sicurezza”.

Gli auguri della Meloni con la figlia e l’abero di Natale

Ieri la Meloni aveva postato un video con gli auguri di Natale  in giacca rossa, camicia bianca, con alle spalle un maestoso albero di Natale

«Che sia un Natale di serenità, che sia un Natale di orgoglio», ha proseguito nel video di auguri diffuso sui  Social. «Il governo sta facendo la sua parte per aiutare l’Italia in questa difficile situazione nella quale ci troviamo, ma è importante l’entusiasmo di ciascuno di noi e allora spero che sia un Natale di entusiasmo, un Natale sereno, che siano feste serene», aveva detto la Meloni.

Da La Russa un pensiero alle forze dell’ordine, medici, militari e chi “oggi lavora per noi”

“In occasione della festa del Santo Natale, desidero rivolgere a tutti voi i miei auguri più sinceri con l’auspicio che questi giorni possano rappresentare un momento di serenità, in compagnia dei vostri cari”, scrive in un messaggio il presidente del Senato, Ignazio La Russa.

“Un pensiero speciale lo rivolgo a chi in questi giorni festivi lavora, a chi è lontano dalla propria famiglia, a chi soffre, a chi trascorrerà le festività in una struttura ospedaliera, a medici e infermieri che se ne prenderanno cura, ai nostri militari impegnati nelle missioni di pace, e alle donne e agli uomini delle Forze dell’ordine che, con la consueta dedizione, lavoreranno per garantire la sicurezza di tutti noi. Buon Natale!”, conclude La Russa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *