Fratellini fermati di notte in autostrada. “È un dispetto a mamma che ci ha tolto i videogiochi” (video)

23 Set 2023 19:07 - di Laura Ferrari
fratellini autostrada

La polizia della Florida ha fatto una scoperta incredibile quando, fermando una vettura che viaggiava a velocità folle in autostrada, si è accorta che in auto c’erano due fratellini, un maschio e una femmina, di 10 e 11 anni, in viaggio da molte ore. Lo riporta la Cnn ricostruendo la dinamica dell’incredibile vicenda.

I due fratellini hanno viaggiato per 300 km in autostrada

L’ufficio dello sceriffo della contea di Alachua ha descritto il blocco del traffico come “ad alto rischio” e a notte fonda, alle 03:50 ora locale (07:50 GMT) di giovedì. La berlina bianca su cui viaggiava la coppia di fratellini era stata segnalata come scomparsa dalla madre a North Port, in, una città che dista 320 chilometri dalla loro abitazione.

La polizia ha spiegato che i due bambini sono scappati dopo che la madre aveva confiscato i loro videogiochi. “Con loro grande sorpresa, gli agenti hanno visto uscire dall’auto un autista maschio di 10 anni, con sua sorella”, ha dichiarato lo sceriffo della contea di Alachua. Gli agenti hanno riferito che “entrambi i bambini erano arrabbiati con la madre perché lei aveva portato via i loro dispositivi elettronici, cosa che si ritiene sia stata fatta perché non li stavano usando in modo appropriato”, ha detto l’ufficio dello sceriffo.

I bambini sono andati via perché la mamma gli ha tolto i videogiochi

La polizia ha aggiunto che non c’e’ motivo di credere che siano stati maltrattati a casa. La madre dei bambini ha guidato tre ore a nord fino ad Alachua per recuperare i figli. “I nostri agenti hanno parlato a lungo con la madre, che stava chiaramente facendo del suo meglio per crescere due bambini piccoli ed è stata molto ricettiva alle raccomandazioni fornite per aiutarla a ottenere assistenza”, ha detto la polizia. L’età legale per ottenere un permesso di guida in Florida è di 15 anni, mentre i conducenti devono avere 18 anni per richiedere una licenza completa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *