CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

telefonate moleste

Telefonate indesiderate: le Fiamme gialle confiscano le banche dati di 4 call center. È la prima volta

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. marco ha detto:

    Speriamo che questa operazione educhi gli altri call center a molestare meno gli utenti, infatti dalle ore 12:00 alle ore 15:30 è un susseguirsi incessante di chiamate non se ne pò più. Verrebbe voglia di gettar il telefono dalla finestra , ma non si può. anche se si inibiscono i n° loro continuano con altre centinaia di altri n°.

  2. Sergio Pogliani ha detto:

    Ora ci si può iscrivere senza alcun costo al RPO, ma non basta e seguitano a telefonare. TELECOM in testa alla graduatoria sgradita. Negli altri stati bisogna autorizzare preventivamente, mentre da noi bisogna scrivere per sospendere queste odiose chiamate. Dicono che “stanno lavorando”, ma non e’ vero: STANNO IMBROGLIANDO il prossimo. L’assenso telefonico per i contratti e’ una grande truffa. E per finire, usano sempre il TU , di chiara impronta bolscevica. Da chiudere tutti senza pieta’.

  3. giulio ha detto:

    sarebbe interessante conoscere i mandanti, cioè per quali (grandi) società lavoravano

di Luisa Perri - 6 Giugno 2023