È morta a soli 45 anni Annie Wersching, star di “The Vampire Diaries”: aveva un tumore dal 2020

30 Gen 2023 10:26 - di Paolo Sturaro
Annie Wersching

Il mondo dello spettacolo in lutto. Molto dolore per la scomparsa a soli 45 anni dell’attrice statunitense Annie Wersching. Era famosa per i suoi ruoli nelle serie televisive “Bosch”, “24” e “The Vampire Diaries”. E per aver interpretato Leslie Dean, la madre della supereroina aliena Karolina nel telefilm della Marvel “Runaways”. A stroncarla, a Los Angeles, è stato un tumore.

La scomparsa di Annie Wersching, le parole del marito

L’annuncio della scomparsa è stato dato dall’agente dell’attrice, a cui ha fatto seguito un comunicato del marito, l’attore comico Stephen Full. Ha ricordato la moglie e la madre dei loro tre figli – Freddie di 12 anni, Ozzie di 9 anni e Archie di 4 anni – con parole toccanti. «Oggi c’è un buco oscuro nell’anima di questa famiglia. Ma lei ci ha lasciato gli strumenti per riempirlo. Trovava la meraviglia nel momento più semplice. Non aveva bisogno di musica per ballare. Ci ha insegnato a non aspettare che sia l’avventura a trovarci, ci diceva di trovarla. E noi lo faremo».

Dal 2022 in lotta con il tumore

Annie Wersching, a cui era stato diagnosticato un cancro nel 2020, ha avuto di recente una serie di ruoli ricorrenti nelle serie tv “Star Trek: Picard”, dove ha interpretato la Regina Borg, e in “The Rookie”, dove è apparsa nel ruolo di Rosalind Dyer, un’assassina che evade di prigione. In precedenza l’attrice ha avuto ruoli importanti. In “24” la Wersching ha interpretato Renee Walker, agente speciale dell’Fbi del Washington Field Office.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi