Sparatoria al Maquoketa Caves State Park, 4 morti fra cui il killer 23enne suicida

22 Lug 2022 21:16 - di Redazione

È un 23enne del Nebraska, Anthony Orlando Sherwin, l’autore della sparatoria nella quale sono state uccise tre persone al Maquoketa Caves State Park nello Stato americano delle Iowa. Orlando Sherwin si è poi ucciso.

La polizia è intervenuta al Maquoketa Caves State Park dopo che era stata segnalata una sparatoria poco prima delle 6 e mezza. Agli agenti è stato detto che c’era stato una triplice omicidio nel parco.

Setacciata la zona i poliziotti hanno rintracciato poco dopo quello che ritengono essere il killer, il 23enne Anthony Orlando Sherwin . È stato trovato a ovest del parco, morto per una ferita da arma da fuoco. Gli agenti ritengono che si sia suicidato.

Al Maquoketa Caves State Park era in corso un campeggio estivo per bambini quando c’è stata la sparatoria ma i bambini sono stati tutti evacuati.

Il parco resta chiuso fino a nuovo avviso, ma le autorità hanno spiegato che non vi è più alcun pericolo per la popolazione.

“Sono inorridito dalla sparatoria di questa mattina al Maquoketa Caves State Park e devastato dalla perdita di tre vite innocenti – ha detto il governatore dell’Iowa. Kim Reynolds. – Mentre piangiamo questa tragedia inimmaginabile preghiamo per i familiari delle vittime e le forze dell’ordine che hanno risposto alla scena. Chiediamo agli Iowans di fare lo stesso”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SUGERITI DA TABOOLA