Paola Turci e Francesca Pascale si sposano. Il matrimonio sabato in Toscana

30 Giu 2022 15:44 - di Redazione
Paola Turci e Francesca Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano. Come riporta Leggo.it il matrimonio si celebrerà questo sabato 2 luglio a Montalcino in Toscana. L’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante stanno insieme da tempo ormai e non hanno mai nascosto la loro storia d’amore, ma nemmeno l’hanno voluta sbandierare. E adesso è arrivato per loro il “grande giorno”.

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano

Sono passati due anni, ricorda il quotidiano, da quando la coppia è stata fotografata in barca durante una vacanza nel Cilento. Le immagini pubblicate sul settimanale Oggi gettarono il seme della curiosità sul loro legame, che fu successivamente confermato dalle dirette interessate e che si è rafforzato negli anni. Montalcino, scrive Leggo.it,  è il luogo scelto per la cerimonia, ma il matrimonio al momento è stato tenuto segretissimo, proprio per evitare i riflettori.

Paola Turci e la sua privacy

Come ricorda La Stampa, la cantautrice Paola Turci, 57 anni, è sempre stata molto attenta alla sua privacy: di recente intervistata proprio dal settimanale Oggi, si è limitata a spiegare la sua avversione al gossip: «Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei». Un anno fa, al settimanale F, ricorda il quotidiano torinese, ha ribadito di sentirsi libera di amare chi vuole: «Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo», ha detto, pur spiegando di aver vissuto male l’attenzione nei suoi confronti, come «una sorta di accanimento».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *