La consigliera comunale Valentina Caputo aderisce a FdI: «Palermo diventerà una città sicura e solidale»

2 Mag 2022 20:44 - di Redazione
FdI

Valentina Caputo, medico specialista in dermatologia, docente dell’Università degli Studi di Palermo e consigliere comunale in carica dal 2017, eletta con oltre mille preferenze alle scorse elezioni amministrative, aderisce a Fratelli d’Italia. Al gruppo misto consiliare dal novembre del 2017. Contestualmente all’adesione a FdI, ufficializzata in un incontro con il consigliere comunale Fabrizio Ferrara e l’onorevole Carolina Varchi della Camera dei deputati, Caputo ha annunciato la ricandidatura al consiglio comunale proprio in tandem con Ferrara.

FdI, l’adesione di Valentina Caputo

«Il nostro gruppo consiliare – ha detto Ferrara – potrà contare su una professionista competente e preparata. Ho avuto modo di apprezzare l’impegno serio e costante della consigliera Caputo in questi anni tra i banchi di Sala delle Lapidi». Ferrara ha poi sottolineato che «con Valentina è nata una forte sinergia accomunata dalla passione per la politica e dall’amore per la nostra città!».

Ferrara: «Un gol messo a segno da Lagalla»

E poi intervistato da Blogsicilia.it ha sottolineato: «Rappresenta un rafforzamento non solo della lista ma anche della candidatura a sindaco di Roberto Lagalla. In un momento così decisivo per i futuri equilibri politici di Palermo, questo è un gol messo a segno da Lagalla». «Sono lieta di aderire a Fratelli d’Italia – ha detto dal canto suo Caputo – Metterò a disposizione le mie competenze per contribuire a rendere Palermo una città viva, sicura e solidale».

Il benvenuto alla consigliera Caputo

A dare il benvenuto alla consigliera Caputo sono stati i parlamentari palermitani di Fratelli d’Italia Giuseppe Milazzo e Carolina Varchi: «L’ingresso di Valentina Caputo arricchisce la proposta politica di Fratelli d’Italia, a testimonianza di un partito che sa coinvolgere chi ha un significativo radicamento sociale coniugato a indiscusse qualità professionali che contribuiranno a migliorare la nostra attività – hanno detto i deputati – a Palermo si affermerà in modo indiscusso il primato di Fratelli d’Italia nel panorama politico».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *