A Lucca Fratelli d’Italia punta su Pardini sindaco: “Con lui possiamo vincere già al primo turno”

13 Mag 2022 16:26 - di Carlo Marini
Lucca Fratelli d'Italia

Inaugurata la sede elettorale di Fratelli d’Italia a Lucca, in via Borgo Giannotti n.445. Presenti il coordinatore nazionale Giovanni Donzelli, e il coordinatore regionale Fabrizio Rossi.

Sono intervenuti anche il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni, il commissario cittadino Nicola Buchignani, il deputato Riccardo Zucconi, il Consigliere regionale Vittorio Fantozzi. Tra gli altri, presente anche il Consigliere regionale Diego Petrucci. Hanno fatto gli onori di casa i dirigenti provinciali del partito, il gruppo consiliare comunale di Fdi, ed i candidati al consiglio comunale.

Nella sede di Fratelli d’Italia di Lucca il candidato sindaco Pardini

“Abbiamo lanciato un appello al voto utile, perché è importante non disperderlo fin da subito. Mario Pardini è l’unico candidato sindaco che rappresenta i valori della coalizione di Centrodestra e, con lui, puntiamo a vincere al primo turno – ha dichiarato Giovanni Donzelli – Fratelli d’Italia si propone come il perno centrale della coalizione di Centrodestra a sostegno di Pardini. Ringrazio, per il lavoro svolto, il gruppo consiliare uscente, i dirigenti del partito locale e tutti i candidati che hanno scelto di scendere in campo. Annuncio che il 5 giugno sarà a Lucca la Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni”.

Una coalizione, quella di centrodestra, che si presenta compatta nel sostegno all’imprenditore candidato sindaco ed espressione della lista civica Lucca 2032.  Pardini ha evidenziato il suo modo di agire da imprenditore di successo: “Una cosa che ho imparato, facendo il vino in Argentina – ha raccontato – è che non bisogna perdere tempo a puntare il dito contro quello che fanno gli altri, ma spiegare le ragioni perché la nostra proposta è migliore”. Sarà dunque una campagna elettorale basata sulle idee e sulla loro effettiva fattibilità, più che sull’attacco dell’avversario, una campagna di rinascita perché – come ha ribadito Lolini – “Lucca ha tutte le caratteristiche per tornare a rivivere dopo tanti anni e Pardini è la persona giusta per riportarla ad essere grande”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *