Andare oltre i vaccini: gli scienziati si concentrino anche sulle cure per abbattere il virus

23 Nov 2021 12:37 - di Antonio Saccà
oltre i vaccini

Qualcuno dovrebbe spiegare al disgraziato popolo italiano ed al digraziatissimo popolo mondiale se è concepibile salvare dai contagi  le persone con dei vaccini che non salvano dai contagi! Se invece di aguzzare la mente in mille e mille pensieri e diramazioni si afferrasse il punto di origine dell’errore capiremmo di  quale errore si tratta: il vaccino, questi vaccini proteggono, non immunizzano nè guariscono, e lasciano libera attività ai contagi. Come possiamo tutelarci dai contagi con dei vaccini che non eliminano i contagi rappresenta  il fenomeno  del  XXI secolo, talmente sbalorditivo che si stenta a non capire come non si capisca che I vaccini non stabiliscono la soluzione al Virus in quanto ne mantegono la contagiosità.

E’ come fornire acqua salata ad un assetato! Anzi, vi è persino l’evenienza che I vaccinati infettino i non vaccinati, infatti, incredibilmente, accrescono I contagi mentre aumentano le vaccinazioni. Del resto, se I vaccinati fossero immunizzati non avrebbero e non avremmo da temere. Ripetere che I vaccini sminuiscono la mortalità e la gravità, va bene, ma stiamo discorrendo di contagi, di un ulteriore lato della vicenda.

Allora, incapaci di uscire dal fossato e non volendo riconoscere la strada chiusa, ossia l’impotenza dei vaccini nei contagi, si ricorre a chiusure, divieti millimetrici, sanzioni, minacce:follia inutile e rabbiosa, per non rivelare  il difetto originario, che sono anche i vaccinati a poter contagiare! Sicchè avremo un percorso degno di venir tramandato: si dà sciolto movimento a vaccinati che possono contagiarsi e contagiare!

Ma quale dio maligno ha impedito ed impedisce di tentare cure, cure, perchè dal Virus si guarisca e non soltanto se ne attenui il maleficio! Non si tratta di non vaccinare, si tratta di percepire i limiti della vaccinazione:non guariscono, non evitano i contagi, vanno troppo sovente ripetuti, perdono efficacia! Ed è non credibile che terze, quarte, decime dosi immuizzino radicalmente, anzi si accorciano, ripeto, I tempi dell’efficacia… Sarebbe catastrofico, avremmo il Virus in azione e vaccini smorti!

Urgentemente, potentemente dedicare anche alla ricerca di altre scoperte l’immane denaro che viene disposto per  vaccini. E’ come se si volessero malati a vita se non dei morti, salvati dalla morte ma non dalla malattia. Con tutte le forze dell’ingegno umano dobbiamo curare e “guarire”. I vaccini sono  portentosi nel colpire la mortalità del Virus, questo scopo al momento pare raggiunto; ma se non tolgono la contagiosità, se vanno ripetuti, se perdono efficacia, se non immunizzano dal Virus e lo mantengono in attività potrebbero costituire un rischio non misurabile. Scienziati di tuttoi mondo, unitevi. Con i vaccini, oltre i vaccini.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *