“Mi hai rubato lo smalto!”. Fedez litiga con la Ferragni sullo yacht di lusso e la satira web ci sguazza

1 Set 2021 18:51 - di Lucio Meo

“Hai pagato l’albergo? Ma hai detto che lo pagavi tu!! Tirchio”. “Ti avevo detto di separare i capi bianchi da quelli colorati, caz..!!!”. Forse non sono esattamente questi i motivi del litigio fra Chiara Ferragni e Fedez, ma la fantasia del web non ha limiti. Ed ecco allora che la foto che immortala un (rarissimo) diverbio fra l’influencer e il rapper a bordo di uno yacht di lusso, quello di Diego Della Valle, pubblicata su Chi e diffusa immediatamente nell’universo di internet, fa impazzire gli utenti social che scatenano la loro ironia sulle possibili cause della litigata.

Fedez e Ferragni, lo sfottò sullo smalto conteso

“Ti ho dato 10.000 euro stamattina e li hai già finiti???”, scrive un utente. “Ma perché ca… mi hai aggiunto alla chat ‘Capodanno 2021’ che siamo a settembre!”, ipotizza un altro. “Non urlare che poi il Codacons mi denuncia per disturbo alla quiete pubblica”, invoca Fedez secondo un altro ancora. E sulla foto virale, non poteva mancare l’ironia di ‘Osho’: “Ma c’hai lo smalto tuo? E usa il tuo! N’ho capito perché te devi mette er mio”.

Il commento ironico di Chiara

In un altro post qualcuno mette a confronto “come è iniziata”, ovvero l’indimenticabile giorno delle nozze, e “come sta andando”, mostrando la foto dell’ormai virale bisticcio. Lei, però, la prende sul serio: “Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli che abbia mai vissuto, circondato da tutte le persone che amo veramente. Tanti altri anni per celebrare questo sentimento. Ti amo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *