CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Green pass, clamoroso gesto di Rizzo contro Letta: strappa i trattati Ue e li getta verso di lui (video)

Green pass, clamoroso gesto di Rizzo contro Letta: strappa i trattati Ue e li getta verso di lui (video)

Politica - di Leo Malaspina - 21 Settembre 2021 - AGGIORNATO 22 Settembre 2021 alle 09:25

Marco Rizzo, segretario del Partito Comunista candidato alle elezioni suppletive di Siena, strappa i trattati europei davanti al segretario Pd Enrico Letta, candidato nello stesso collegio, durante il dibattito alla Camera di Commercio di Siena e Arezzo. “Strappare i trattati della gabbia europea e sbatterli in faccia all’uomo del sistema Letta è plasticamente un punto importante del nostro programma. In questo modo diamo fiato e forza ai lavoratori licenziati dalle delocalizzazioni e a quelli discriminati dal Green Pass. Per la vera sovranità del popolo italiano, per il lavoro e la sanità pubblica”, ha poi detto il leader del Partito Comunista, Marco Rizzo, in una nota.

Rizzo contro Letta: “Enrico, non stare sereno”

“Letta non stare sereno, Rizzo è arrivato”, aveva esordito, a inizio settembre, a Siena, il segretario del partito comunista Marco Rizzo illustrando la sua candidatura alle elezioni suppletive per il collegio Toscana 12 dove è candidato anche il segretario del Pd Enrico Letta.

“Mi auguro un confronto pubblico, Letta me lo mangio su qualunque tema – aveva promesso -. D’altronde a mangiare i bambini siamo abituati. Letta appoggia questo Governo, per questo ho sentito il dovere di oppormi a lui e candidarmi in questo territorio. Qui la battaglia politica è nazionale”. Rizzo aveva poi sottolineato: “Non stimo Draghi, non credo che un banchiere possa fare l’interesse del popolo italiano”.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Leo Malaspina - 21 Settembre 2021