Amazon Prime Video vuole vincere facile: arriva la serie The Ferragnez che sbircia su coppia e affari (video)

21 Set 2021 12:40 - di Bianca Conte
Ferragnez

Mancava solo questa. Non bastassero post e storie di Instagram, ora i Ferragnez si mostrano nella loro quotidianità social per una serie che Amazon Prime trasmetterà da dicembre. The Ferragnez questo il titolo dello show che tra situation comedy e realtà quotidiana punterà i riflettori sulla celebre coppia. Coniugi affiatati quanto scaltri che di vita vissuta tra intimità domestica, gossip e lanci promozionali, ha fatto un business di coppia. Un affaire sentimental-economico da capogiro…

The Ferragnez, la serie di Amazon Prima Video in uscita a dicembre

Dunque, Fedez e Chiara Ferragni diventano The Ferragnez. O meglio: tornano a mostrarsi in tutto il loro glamour social nella serie che Amazon Prime trasmetterà da dicembre. «L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez», annuncia Chiara Ferragni dal proprio profilo Instagram. «Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più. Ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà», scrive l’imprenditrice e influencer. Mentre Fedez, dal proprio profilo, pubblica il video che annuncia la docuserie in 8 episodi. Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios. E che già dal debutto, in esclusiva su Prime Video, sarà diffusa in 240 Paesi e territori nel mondo.

The Ferragnez, un ritratto di famiglia tra figli e affari

La serie racconta il periodo fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 con la seconda gravidanza di Chiara Ferragni. La prima partecipazione di Fedez a Sanremo. E la nascita della secondogenita Vittoria. E tra un capitolo e dell’altro di questa biografia virtuale: gli incontri con gli amici e la famiglia. E, naturalmente, gli impegni di lavoro. Accanto all’accoppiata “vincente” che appassiona gli utenti e sbanca il web, oltre a Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi. Le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, con tanto di relativi compagni. Nonna Luciana e tante altre persone vicine: insomma tutti i co-protagonisti chiamati a tracciare un grande ritratto di famiglia. Una famiglia che l’iconografia mediatica vuole far passare come una delle tante. Ma che proprio come tante non è…
Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi