Assessore non vuole Briatore. E lui lo sbeffeggia: «Vedo la sua foto, è carino, ha un bel ciondolo»

20 Ago 2021 11:45 - di Desiree Ragazzi
Briatore

«Personaggi come Briatore e Santanchè preferirei non venissero dalle nostre parti». L’assessore di Forte dei Marmi Enrico Ghiselli, colpisce duro contro i due proprietari del Twiga, uno dei più celebri stabilimenti balneari e locali notturni della Versilia. E il commento di Flavio Briatore via social non tarda a venire. L’imprenditore in due minuti con un video su Instagram lo zittisce. Il video è diventato virale e ha avuto oltre 130mila visualizzazioni.

Briatore, botta e risposta con l’assessore di Forte dei Marmi

«Abbiamo scoperto che a Forte dei Marmi esiste un certo Ghiselli – esordisce Briatore – Vedo le foto, è carino, ha un bel ciondolo. Forse ha pure il suo indirizzo così se si perde tra i turisti magari qualcuno lo riporta a casa». Poi, serio: «La cosa incredibile è che un assessore di un comune che vive di turismo è contro il turismo. Gli diamo fastidio, forse perché i turisti non volano e camminano per le strade».

«È inconcepibile»

E poi ancora: «È inconcepibile. Io e la Santanchè da quindici anni diamo posti di lavoro. Parli coi ragazzi che lavorano da noi, sono 150. Parli con le famiglie che lavorano da noi. Io non so come un assessore possa fare delle esternazioni del genere…». «(…) Pensate questa gente che ha incarichi politici importanti di che forza sono. Caro Ghiselli (…) Forte dei Marmi ha bisogno di turismo, l’Italia ha bisogno di turismo: è la prima azienda che abbiamo. Tu forse vivi in un altro mondo. Il turismo a Forte dei Marmi è il 50% dell’introito della gente che vive lì…».

La replica del sindaco

Alle parole dell’imprenditore, come riporta il Corriere, risponde il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi: «La nostra cittadina – dice – è da sempre una sorta di patria dell’accoglienza per turisti e imprenditori. Ce ne fosse di gente che viene ad investire e creare posti di lavoro. E sono dunque felicissimo che gente del genere investa nella zona, in un momento del genere. Forte dei Marmi è sempre stata nota per un turismo di qualità, adatto alle famiglie, ma anche per un turismo di lusso…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *