Vergognose e deliranti minacce di morte alla figlia di Salvini: «Le faccio schizzare il cervello»

lunedì 14 Giugno 10:38 - di Milena Desanctis
Salvini
Minacce e parole cariche d’odio contro una bambina di 8 anni solo perché è la figlia di Matteo Salvini. La bambina è stata insultata e minacciata sui social con frasi di inaudita violenza da un anonimo. «Salvini a tua figlia le faccio schizzare il cervello», ha scritto un anonimo.

Salvini, frasi choc contro la figlia

Il leader della Lega attraverso i suoi social ha voluto ricordare le frasi choc scritte da un profilo anonimo e risalenti allo scorso ottobre. «Il profilo di questo anonimo “signore” è ancora attivo, dopo mesi dalla denuncia di queste minacce deliranti e vomitevoli contro una bimba di 8 anni, e la “giustizia” italiana non ha ancora fatto e ottenuto nulla», ha scritto Salvini. Poi ha osservato come molti utenti, suoi follower, siano stati «sospesi dai social per un post o un aggettivo non gradito…Viva la Democrazia e la Libertà. Sempre», ha proseguito Salvini.

Ecco cosa scriveva l’anonimo

Nel post l’ex ministro ha allegato quanto scritto dall’anonimo a ottobre. «Guardate com’è bella la mia principessina. Altro che la figlia infame di Salvini (che non può che essere infame quasi quanto lui), spero che un giorno sua figlia crepi». Non contento, l’uomo aveva poi aggiunto frasi ancora più gravi in un successivo commento: «Salvini a tua figlia le faccio schizzare fuori il cervello, fatti i ca*** tuoi, l’ultimo avvertimento… ti sgozzo vivo se ti esprimi in campi in cui non sei esperto e non parlarmi di cultura che qualche secolo fa eravate come animali».
Il profilo di questo anonimo “signore” è ancora attivo, dopo mesi dalla denuncia di queste minacce deliranti e vomitevoli, a una bimba di 8 anni, e la “giustizia” italiana non ha ancora fatto e ottenuto nulla.
Ma tanti di voi sono stati sospesi per un post o un aggettivo non gradito…
Viva la Democrazia e la Libertà. Sempre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )