Zalone canta La Vacinada con Helen Mirren: girato nel Salento, il video è già un successo in rete

venerdì 30 Aprile 13:48 - di Redazione
Zalone Helen Mirren

Appena pubblicata la clip di Checco Zalone “La Vacinada” già spopola sul web. “L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs ‘La Vacinada‘”. Così Checco Zalone sorprende tutti e pubblica, su Instagram, il video di una nuova canzone, dal titolo ‘La Vacinada‘, che ha come guest star nientemeno che la grande attrice Helen Mirren.

Nel video Zalone si innamora dell’attrice 75enne perché è vaccinata

Girato in Salento, dove anche la star britannica Orso d’Oro alla Carriera e Premio Oscar per ‘The Queen’ ha una masseria, il video gioca tutto intorno a Zalone che si innamora della Mirren nonostante l’età, perché lei è ‘immunizada’. E arriva a un anno esatto da un altro video dedicato alla pandemia, L’Immunità di gregge.

Helen Mirren aveva detto: sogno di fare un film con lui

“Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada”, canta Zalone, “a mi me gusta bailare con tigo, o vacinada”, “faccia a faccia con sta veccia muchacha immunizada”. Politicamente scorretto, esilarante, l’attore ha realizzato il sogno della Mirren, che tempo fa aveva dichiarato di sognare un film con lui. “Lo adoro”, aveva detto senza mezzi termini. Ed ora eccoli, in giro per le magie scenografiche del Salento, fra alberi di limoni e immense strade sterrate di campagna, in un video dove lei parla italiano e lui si improvvisa turista spagnolo.

Una serenata alla donna “immunizada”

Tra i due scoppia un’irrefrenabile passione, e l’attrice 75enne sembra perfettamente a proprio agio, sorridente e ironica, mentre mostra a Zalone la spalla vaccinata e “già richiamada”, mentre lui le canta: “E non mi importa que dice la gente, perché tanto tu non lo siente… e non importa se trovo al mattino il tuo sorriso sul mio comodino”. Una coppia esplosiva, tanto che, appena pubblicata, la clip è già diventata virale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *