Scandalo in Francia, l’attore Richard Berry è accusato di incesto: giochi sessuali con la figlia

4 Feb 2021 14:09 - di Giorgia Castelli
Richard Berry

Nuovo scandalo in Francia. L’attore Richard Berry, protagonista di molti film da “Il suonatore di violino” a “Il rompiballe” oltre che regista de “L’immortale” con Jean Reno è finito nei guai. La figlia maggiore Coline Hiegel Berry lo ha denunciato per “atti di stupro incestuoso o violenza sessuale e corruzione minorile”. I fatti di cui parla la donna che ora ha 45 anni, risalgono a quando ne aveva tra i 10 e i 14. All’epoca, racconta la donna, il padre l’avrebbe costretta a «baciarlo sulla bocca con la lingua» e a «giochi sessuali» con la sua compagna di allora, la cantante americana Jeane Manson. Uno scandalo che fa tremare la Francia e arriva dopo le accuse di Camille Kouchner al patrigno Olivier Duhamel. Il politologo è stato accusato dalla Kouchner di aver abusato del figliastro.

L’attore Richard Berry nega le accuse

Berry nega in blocco le accuse: «Smentisco con tutte le mie forze e senza alcuna ambiguità queste immonde accuse», ha detto a Le Monde: «Non ho mai avuto rapporti impropri o incestuosi con Coline o con nessuno dei miei figli». Respinge le accuse anche la compagna dell’attore, all’epoca dei presunti fatti, che parla di “regolamento di conti familiare” tra Barry e la figlia. La figlia però rincara la dose su Instagram parlando di «un atto grave, pensato e ponderato». E sempre sui social è scesa in dettagli sconvolgenti. E su un articolo Le Monde cita la denuncia presentata il 21 gennaio da Coline contro suo padre.

La vita privata dell’attore francese

Dopo il divorzio da Jeane Manson, Berry si è risposato con l’attrice franco-britannica Jessica Forde dalla quale ha avuto una figlia nel 1992, l’attrice Joséphine. Dopo il divorzio dalla Forde si è nuovamente sposato con l’attuale moglie Pascale Louange con la quale ha avuto un’altra figlia Mila, nata nel 2014. La madre di Coline, l’attrice Catherine Hiegel, ha sostenuto la figlia sin dall’inizio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *