De Luca si paragona a Biden: ho fatto il vaccino come lui e Netanyahu, per dare l’esempio…

8 Gen 2021 19:59 - di Redattore 54

Vincenzo De Luca, unico politico a ricevere il vaccino anti Covid, risponde alle numerose critiche che hanno accolto il suo gesto. “Non manca mai qualcuno in Italia che trova il tempo e la voglia di fare sciacallaggio anche su un gesto che era semplicemente simbolico per dare coraggio, fiducia, soprattutto alle persone anziane, per dimostrare che il vaccino era sicuro. Cosa che ha fatto Biden in America, un atto dimostrativo, Kamala Harris, Netanyahu, presidenti del Consiglio“.

Patentino ai cittadini campani che si vaccinano

Poi, in un videomessaggio su Fb ai cittadini della Campania, annuncia che verrà consegnato un patentino. “Una tessera di avvenuta vaccinazione, dopo il richiamo, che potranno esibire andando al ristorante, al cinema, in una condizione di maggiore sicurezza”.

De Luca: ho fatto da cavia con il vaccino

“Abbiamo lavorato in queste settimane, anche con atti dimostrativi – ha aggiunto nel videomessaggio –  per contrastare la nuova ondata dei no-vax, la percentuale di personale medico non disponibile, le false notizie. Per lo meno i cittadini campani hanno il presidente che ha fatto da cavia, per la prima somministrazione non mi è successo niente, tranne un po’ di stordimento. Se volete essere proprio tranquilli aspettate la seconda iniezione: se dovessi andarmene al Creatore, ovviamente avrete un motivo per essere prudenti. Se rimarrò in questa valle di lacrime potrete farvi tranquillamente il vaccino”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *