Selvaggia Lucarelli la spara grossa su Salvini: «È il vero senzatetto, qualcuno si prenda cura di lui»

domenica 27 Dicembre 12:39 - di Milena Desanctis
Lucarelli

Matteo Salvini fa beneficenza e lo insultano. La sinistra trova sempre il modo per attaccarlo e crocifiggerlo. E tra gli ha attaccato Salvini c’è anche Il Fatto Quotidiano, che pubblica un articolo di  Selvaggia Lucarelli contro il leghista. «A guardare come sta passando il Natale Matteo Salvini viene il forte sospetto che il vero senzatetto sia lui», esordisce. Dunque le critiche perché gira “con fotografo al seguito”, e ancora aggiunge: «Roba che un’associazione di volontariato dovrebbe prendersi cura di lui, qualcuno, all’imbrunire dovrebbe passare a casa sua per un brindisi come col vecchietto di 94 anni, portargli due omini di pan di zenzero e accarezzarlo sulla nuca». Attacchi e sfregi gratuiti in cui a Salvini viene attaccata l’etichetta di “finto buonista”. Il titolo del Fatto è infatti: «Salvini, ora serve qualcuno che si occupi del finto buonista».

Lucarelli e la beneficenza di Salvini

Il leader della Lega nel giorno di Natale aveva distribuito pacchi dono agli anziani di Milano. Erano scoppiate polemiche e gli attacchi strumentali. «Dedicato a quelli che criticano sempre, qualunque cosa io faccia, ma non fanno mai niente. Una polemica in meno, un’ora di volontariato in più, e l’Italia sarà un Paese migliore. Vi voglio bene». Su Facebook il leader della Lega aveva così replicato alle polemiche.

La replica della Lega alle polemiche

L’ufficio stampa della Lega poi con una nota aveva anche replicato alle notizie apparse sui giornali. «Nessun errore e nessun pacco distribuito a caso. A Natale, il leader della Lega Matteo Salvini ha partecipato alla consegna di alcuni generi alimentari a famiglie che ne avevano fatto richiesta. E che pertanto avevano lasciato i propri dati e successivamente hanno acconsentito ad alcune fotografie. È il caso della signora residente in via Perugino a Milano (iniziali del nome T. W. S.), e che secondo alcuni media sarebbe stata scambiata per una clochard. La notizia è totalmente falsa, come peraltro facilmente verificabile dai comunicati inviati dall’ufficio stampa del senatore Salvini già mercoledì 23 dicembre. La solidarietà ai senzatetto era prevista poche ore dopo la consegna dei pacchi alimentari. In occasione del pranzo di Natale, quando Salvini si è recato all’Opera Cardinal Ferrari dove è stato in compagnia di clochard, poveri e anziani soli».

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )