Natale tricolore e solidale: la campagna di FdI per un regalo made in Italy (video)

sabato 12 Dicembre 18:49 - di Redazione

Compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale”. E’ questo il titolo della campagna natalizia di Fratelli d’Italia che ha preso oggi il via e che durerà fino a Natale.

Gazebo in tutte le città italiane

Militanti e simpatizzanti di FdI allestiranno gazebo in tutte le città italiane nelle vie centrali e dove si svolge lo shopping natalizio. Chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà andare nei gazebo. Il suo dono natalizio sarà impacchettato con una originale carta regalo che riporta la scritta della campagna “compra italiano, compra locale”.

L’iniziativa presentata oggi a Roma

L’iniziativa è stata presentata oggi dal presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dal gazebo di FdI allestito in viale Europa a Roma, dove per l’occasione ha incartato alcuni doni comprati dai cittadini. «“Compra italiano, compra locale”: è una campagna di Fratelli d’Italia per invitare i nostri connazionali a comprare per questo Natale prodotti italiani e a comprarli nei negozi di prossimità. Questo significa difendere le nostre aziende, la nostra identità e i posti di lavoro di milioni e milioni di famiglie italiane», ha detto il presidente di FdI a margine dell’iniziativa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica