Loredana Berté, l’ultima rivelazione sul padre: «Mi picchiò in obitorio e caddi nella bara di Mimì»

venerdì 11 Dicembre 13:36 - di Greta Paolucci
Loredana Berté sul padre

Loredana Berté racconta al settimanale Nuovo un drammatico retroscena accaduto al funerale della amata sorella Mimì. La confessione sconvolgente tira in ballo il padre di uno dei volti di The voice senior, con dettagli inediti quanto raccapriccianti. Un segreto, quello della Berté, tenuto in serbo a lungo e rivelato in questi giorni, con cui la cantante torna a denunciare la figura di un padre violento. E il suo difficile rapporto con lui.

Loredana Berté: l’ultima agghiacciante rivelazione sul padre

L’immaginario ribelle legato alla figura di Loredana Bertè stavolta non riguarda la sua carica di artista anticonformista, ma il suo privato. Fatto di un rapporto difficile col genitore, che la cantante torna a descrivere in nell’intervista al periodico come un uomo aggressivo e volitivo. Con la moglie e con le figlie. Una conflittualità, quella che animato il rapporto tra Loredana e il padre, che oggi si arricchisce di una nuova confessione che lascia tutti senza parole. «Mi ha preso a calci e pungi nell’obitorio. Mi ha fatto cadere dentro la bara con Mimì», ha rivelato l’artista al settimanale Nuovo Tv, in un’intervista ripresa in queste ore anche dal quotidiano Libero.

«L’ho visto picchiare mia madre all’ottavo mese di gravidanza»

Una figura controversa, quella del padre della Berté, che oggi la cantante torna a descrivere a tinte fosche. Un racconto drammatico, il suo, i cui particolari colpiscono con la forza di un pugno sferrato nello stomaco. «L’ho visto massacrare mia madre di botte a sangue nell’ottavo mese di gravidanza», spiega l’interprete di tanti successi spiazzando i lettori. Che poi aggiunge anche: «Ricordo le mattonelle del bagno sporche». E ancora: «Metteva Beethoven quando doveva picchiare qualcuno», dice anche la Bertè. Una donna, un’artista oggi lontana cronologicamente dagli eventi che è tornata a denunciare. Ma forse non ancora completamente fuori da quell’incubo, emotivamente parlando. Un dubbio che, nonostante la forma fisica riconquistata grazie a una dieta. E malgrado il successo rinnovato a ogni nuovo appuntamento col programma del venerdì sera di Raiuno, l’ultima sua rivelazione confermerebbe...

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )