Gf Vip, volano le accuse: Malgioglio e Samantha De Grenet “pilotati” dagli autori, social in rivolta

martedì 15 Dicembre 12:38 - di Federica Argento
GfVip

Il sospetto serpeggiava da alcuni giorni e ora è esploso. Cristiano Malgioglio e Samantha De Grenet agiscono “pilotati” dagli autori del Gf Vip. Sui social una valanga di accuse, filmati come prova, rabbia: «Non credete di prenderci per fessi», scrivono su Instagram. I condizionamenti ci sono e arrivano anche dallo studio, attraverso le parole di Alfonso Signorini e di Antonella Elia. Si parla di “complotto” (anche se il termine è esagerato, visto che si tratta di un reality).

Gf Vip: Malgioglio in missione

Il problema è legato agli ascolti: dopo l’uscita della Gregoraci, c’è stato un calo netto in termini di share. Allora gli autori – secondo quanto sostengono gli utenti social – hanno cercato di creare nuove situazioni per Pierpaolo Pretelli, l’infatuato di Elisabetta. E per togliergli l’ex moglie di Briatore dalla testa, avrebbero mandato in missione Cristiano Malgioglio, che ha sparato a zero sulla showgirl. Ma non è servito a rialzare gli ascolti. Allora l’annuncio: Elisabetta torna nella casa per un confronto con Pierpaolo. Era la classica esca per far crescere gli ascolti. Infatti, la puntata del Gf Vip ha ottenuto il 20% di share (in forte recupero rispetto alla scorsa prima serata). E i telespettatori in media sono stati oltre 3 milioni e trecentomila.

Lavaggio del cervello a Pierpaolo?

Chiaramente il picco c’è stato all’incontro tra i due, per poi scendere. Il famoso lavaggio del cervello a Pierpaolo è arrivato anche da Samantha De Grenet che l’ha confessato indossando le vesti di psicologa. Il tutto per convincere l’ex velino di Striscia che non era il caso di continuare a sognare Elisabetta e che doveva fare il suo percorso come una nuova immagine.

Per continuare a leggere l'articolo abbonati oppure accedi

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )