Fedez attacca Fabio Volo: “Ho donato 100mila euro di tasca mia. Sono una m… Fallo anche tu” (video)

15 Dic 2020 19:07 - di Redazione
Fedez contro Fabio Volo

Non si placano. Botta e risposta, botte da orbi:  Fedez contro Fabio Volo. L’attacco è durissimo. Tutto è nato quando il rapper ha fatto (pubblicamente) beneficenza girando per Milano a bordo della Lamborghini. Tutti i social hanno rilanciato l’iniziativa, che non è piaciuta a Fabio Volo, secondo il quale la beneficenza si fa ma non la si proclama.

Volo contro Fedez sulla beneficienza in Lamborghini

Fabio Volo  contro Fedez è andato molto pesante. Nel Volo del mattino, il programma che conduce su Radio Deejay,  ha criticato il rapper che in maniera vistosa ha consegnato mille euro in contanti a cinque categorie diverse di persone in difficoltà a causa della pandemia. “Io divento matto-  ha detto Volo -perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada. Poi faccio una storia, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri”, ha detto Volo velenosamente.

La dura  replica di Fedez

Ancora Volo prende in giro: “Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina, a un certo punto una signora dice: ‘Fabio Volo, non fai una storia mentre dai i soldi?‘. Questi argomenti mi fanno andare fuori di testa, la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio?”, ha aggiunto il conduttore. E la risposta non ha tardato a piombare su Fabio Volo. Una risposta data da Fedez con  una serie di story su Instagram e poi rilanciate anche da Striscia la Notizia. “Il rapper, inizialmente, si difende dalle accuse piovute contro di lui anche per un’altra iniziativa a favore dei lavoratori del mondo dello spettacolo al tempo del Covid. Insomma, è uno che sa cosa significa donare ,al di là della forma. Dunque, replica a Volo  con parole dure, invitandolo  a partecipare alla sua iniziativa benefica:

Fedez contro Fabio Volo: “Se il problema è la macchina”

“Ho messo mano al mio portafogli e ho donato 100mila euro di tasca mia. Non avrei voluto dirlo. Ma dato che Fabio Volo si è sentito in diritto di dirmi che avrei dovuto usare i miei soldi faccio questa cosa davvero poco elegante: dire quanto ho donato,  perché sono una m***”. Una risposta ironica ma molto dura. Il marito di Chiara Ferragni ha risposto alle critiche di chi aveva sottolineato quanto fosse poco sobrio fare beneficenza a bordo di un’auto costosissima . “Mi dispiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto. Ma se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa che è a fin di bene, io non mi voglio esimere dal farlo. Quindi lo rifarei” si era difeso il cantante“Questa è una cosa che in America viene fatta più volte. Capisco che siamo un Paese diverso ma io lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se questo è il problema”.

(Il video di Striscia con la replica di Fedez)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *