Caos dalla Palombelli, delirio a “Forum” della cassiera Silvana: «Claudio Baglioni mi amava»

lunedì 30 Novembre 17:30 - di Redazione
Palombelli Forum

Se ne vedono di vicende singolari  a Forum, ma quest’ultima  della cassiera Silvana con la sindrome di De Clérambaul- una sorta di mitomaniale ha superate tutte. Baraonda in studio da Barbara Palombelli, conduttrice di uno dei programmi più longevi delle reti Mediaset. Davanti al tribunale della puntata del 30 novembre  è stata trascinata una certa Silvana, impiegata in un supermercato. La donna è accusata di stalking da un uomo sposato che sosteneva di non aver mai avuto una relazione sentimentale con lei. Il problema è che la donna dichiara in trasmissione tutt’altra versione. Nientepopodimeno, Silvana  ha anche detto di essere stata fidanzata di Claudio Baglioni. Di più: ha dichiarato addirittura di avere lasciato il popolare cantante per quest’uomo.

“La vede? – ha chiesto quindi l’uomo  al giudice Francesco Foti -. Non pretendo di essere né un adone, né un sex symbol. Ma mi perdoni se, malauguratamente, devo pensare… ne deve valere la pena, o no?“. Il pubblico è rimasto sconcertato ancor più ascoltando il resto del racconto. La donna completamente fuori dalla realtà dichiara una sua improbabile relazione: “Io per te ho lasciato anche Claudio Baglioni, lo sai o no?”, grida rivolta verso l’uomo, E rivolta al giudice e al pubblico ha spiegato: “Io con lui avevo già una relazione, una storia importante con Claudio Baglioni. Sì, e per lui, da quando l’ho conosciuto, ho voluto troncare la storia… ho voluto troncare. Claudio Baglioni mi amava“.

Baraonda a Forum dalla Palombelli

Ed è a  questo punto che il giudice incredulo ha esclamato: “Meglio se mi sto zitto“. Scatenando la rabbia di Silvana: “Giudice, non mi crede? Gli anni più belli per chi pensi che l’abbia scritta? Quando mi ha cantato E tu ci guardavamo negli occhi“.  Cosa rispondere in questi casi? A sciogliere la vicenda dai contorni psicologici labili è intervenuta la madre dell’impiegata. Come i commenti sui social lasciavano già intendere,  la cassiera Silvana non sta bene. Soffre – ha spiegato la mamma per giustificarla – della sindrome di De Clérambaul:  per cui si ha la convinzione infondata e ossessiva che un’altra persona provi sentimenti amorosi nei suoi confronti.

Le reazioni sul web: “Curatela…”

“Forse è una puntata tra le più divertenti”, scrive un utente sulla pagina Fb del programma. Che però auspica che la donna venga curata  a dovere. “E’ tutto un po’ grottesco”, scrive un altro. C’è chi se la prende con la produzione: “La causa di oggi potevate evitarla, si tratta di una malattia indubbiamente esistente”. C’è chi adombra che si sia trattato di una sceneggiata. “Siete caduti in basso”. C’è chi sbertuccia la donna senza ritegno sentendole chiamare in causa Baglioni. C’è chi rimpiange Rita Dalla Chiesa, la conduttrice storica del programma. Barbara Palombelli in molte occasioni ha voluto assicurare ai fan del programma di Canale 5 che gli eventi descritti nel corso di Forum siano situazioni reali, accadute realmente. “Forse la giornalista voleva provare come si comporta la legge di fronte a casi clinici”. Certo è che lo sconcerto è salito alle stelle.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )