“Ballando”, semifinali col botto, Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta: «Sono una mamma»

15 Nov 2020 13:40 - di Giulia Melodia
Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta a Ballando finito

Ballando, le semifinali alzano la temperatura della competizione. Ma il clou della puntata si deve solo a lei: a Milly Carlucci che scoppia a piangere in diretta tv. Le puntate conclusive di una stagione del format funestata dall’incubo Covid. Da diversi incidenti di percorso. Dalle solite polemiche al vetriolo, si rivelano più accattivanti che mai. Ma non per le risse tra giurati e concorrenti. Non per i diverbi tra i vip in gara. E neppure per lo zampino velenoso che Selvaggia Lucarelli è solita garantire a furor di ascolti. No, questa fine di stagione col botto di Ballando con le stelle si deve soprattutto alla padrona di casa. Che ieri non ha retto all’emozione ed è scoppiata a piangere in diretta tv durante la puntata in cui i semifinalisti hanno ballato a sorpresa con un loro caro…

Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta a Ballando

Niente nero e pubblicità di fine blocco per lei. Nessuna interruzione e nessun litigio da sedare. Sì, anche ieri c’è stato il solito diverbio tra la Lucarelli e un concorrente: in questo caso il malcapitato di turno era l’ormia imbiancato Ninetto Davoli. Ma non è questo il motivo per cui oggi sui social si parla dell’ultima puntata del programma tersicoreo. No: oggi si parla di Milly Carlucci e del suo pianto (liberatorio?) scoppiato all’improvviso dopo l’esecuzione della perfomance di Daniele Scardina. Il concorrente, sul palco del Foro Italico trasformato in pista da ballo, si è esibito con la mamma sulle note del brano Hallelujah di Cohen.  i semifinalisti hanno ballato a sorpresa con un loro parente.

E alla giuria risponde: «Sono una mamma anch’io»

La conduttrice guarda dalla sua postazione all’angolo. Le note struggenti accompagnano l’abbraccio di madre e figlio. Gli occhi dei protagonisti in scena tradiscono stupore e commozione. Non solo: l’emozione del loro incontro e il lungo abbraccio ripreso in diretta, ha toccato tutti. La sorpresa studiata dagli autori ha funzionato: e per prima Milly non regge all’emozione e si scioglie in lacrime. Così, a coreografia terminata, si abbandona alle lacrime, dando le spalle alla telecamera. La giuria è incredula e sommessamente prova a chiedere: «Milly, ma stai piangendo?». E lei, notoriamente impassibile e compunta, stavolta non può che ammettere. «Sì, scusate. Sono una mamma anch’io»...

Sotto, video dell’intervista della mamma di Daniele Scardina, Mariella, da Twitter.

Scende in pista Mariella la mamma di #DanieleScardina #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/qm38ncau8m

— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 14, 2020

 

Immagine dalla pagina Instagram do Ballando con le stelle

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *