Capo d’Orlando, in quattro molestano le ragazze in un bar: atti osceni, pantaloni abbassati e rissa
Prima le molestie con atti osceni, poi la rissa. Esplode all’improvviso la violenza in un bar a Capo d’Orlando in piena serata. Protagonisti della vicenda sono quattro uomini, di cui due dello stesso centro palatino e due di Acquedolci. I poliziotti hanno ricevuto una chiamata urgente, con la richiesta di intervento, per quello che stava accadendo nel locale. E una volta giunti, hanno accertato i fatti.
Capo d’Orlando, gli atti osceni nel bar
Tutto ha avuto inizio quando i due uomini di Acquedolci – uno di 48 anni e l’altro di 38 – hanno importunato alcune ragazze sedute a un tavolo vicino. Il trentottenne si è addirittura abbassato i pantaloni mostrando il suo sedere. A quel punto il proprietario del bar ha cercato di fermare i due individui. Ma il suo intervento non è stato “gradito”. E la rissa ha preso piede.
Le immagini del sistema di videosorveglianza
Le indagini degli agenti hanno permesso di far luce su tutta la vicenda. Importante è stata la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del bar. Ha infatti permesso di risalire all’identità dei soggetti coinvolti nonché all’esatta ricostruzione dei fatti. Pertanto, i quattro sono stati tutti denunciati in stato di libertà per il reato di rissa. Il trentottenne dovrà rispondere anche di atti osceni in luogo pubblico.
Ultima notizia
La Nato compie 77 anni
Crosetto: “Oggi più che mai preservare lo spirito di difesa comune”
Politica - di Marcello Di Vito