Ago 02 2020

Girolamo Fragalà @ 10:21

Molestie sessuali a Milano, marocchino aggredisce una donna alla fermata del bus per palpeggiarla

Violenza sessuale nel quartiere Barona di Milano. Gli agenti hanno arrestato un marocchino di 23 anni, con precedenti e irregolare in Italia. La vittima è una 24enne ucraina. Il giovane immigrato aveva preso di mira la donna perché era sola e probabilmente riteneva potesse agire in modo pressoché indisturbato nei suoi abusi, mettendole paura.

Il marocchino ha aggredito la donna alle spalle

La 24enne, però, ha avuto coraggio ed è stata pronta a reagire, riuscendo a venir fuori dalla situazione di pericolo. Tutto ha avuto luogo alla fermata Atm di fronte all’ospedale San Paolo. La donna stava attendendo l’autobus quando il marocchino l’ha avvicinata alle spalle. All’improvviso l’ha aggredita e ha iniziato a palpeggiarla con insistenza nelle parti intime.

La reazione, l’arrivo degli agenti

Inizialmente la donna ha vissuto momenti di terrore. Poi ha reagito e ha cominciato a urlare chiedendo aiuto. Le guardie giurate di Italpol hanno sentito e sono intervenute, bloccando il marocchino. Poi sono arrivati gli agenti della Polizia che l’hanno arrestato e portato in carcere.

[premium level=”1″ teaser=”yes” message=”Per continuare a leggere l’articolo”]

Molestie in provincia di Frosinone

Un altro caso di molestie sessuali si è verificato a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone. Protagonista in negativo un altro marocchino. Era ubriaco. Ha adescato e palpeggiato nelle parti intime una connazionale di 39 anni. Quando la donna ha rifiutato di avere un rapporto sessuale, l’immigrato l’ha colpita con un violentissimo pugno al volto. La 39enne è crollata a terra.

Arrestato un marocchino di 44 anni

Fondamentale è stato l’intervento dei carabinieri, che hanno arrestato l’uomo. Si tratta di un 44enne che, come detto, è di nazionalità marocchina. Deve rispondere alle accise di violenza sessuale e lesioni personali.

Rottura del setto nasale per la vittima

La donna, invece, è stata soccorsa da personale del 118. Ha dovuto fare ricorso alle cure dell’ospedale di Cassino. La prognosi: venti giorni per la rottura del setto nasale. Anche grazie ad alcuni passanti, i carabinieri hanno rintracciato l’uomo vicino a un bar e lo hanno arrestato.

[/premium]