Fratelli d’Italia lancia nelle spiagge italiane l’Enigma del patriota

martedì 18 Agosto 13:59 - di Milena Desanctis
Fratelli d'italia

«Fa comodo solo a chi abita in centro: Monopattino. Truffa europea: Mes. Lo urlavano i grillini prima di andare al governo: Onestà. Urla e cambia spesso idea: Grillo. Tiene in scacco il governo: Iv». Sono alcune delle definizioni contenute nell’  “Enigma del Patriota” un’altra iniziativa di Fratelli d’Italia che prosegue così, annuncia una nota di FdI, la sua originale campagna elettorale estiva. «Si tratta di un volantino elettorale che ha da un lato tre giochi dedicati al mondo della politica, oltre all’enigma c’è un “Rebus” e “Trova le Parole della sinistra” come Inciucio, Caviale, Macron e Tasse».

Fratelli d’Italia, il passatempo che farà divertire gli elettori

«Da oggi i volontari del partito distribuiranno l’ “Enigma del Patriota” in tutte le spiagge della penisola. E in particolare nelle regioni che andranno al voto a settembre», spiega il deputato e responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli. «Dopo la campagna ecologista “Spiagge pulite” e le “Infradito elettorali” abbiamo ideato un passatempo che farà divertire gli elettori sotto l’ombrellone giocando con ironia con i partiti che compongono la maggioranza di governo». Le soluzioni degli enigmi si possono trovare al seguente link: www.fratelli-italia.it/enigmapatriota.

FdI e le iniziative “Spiagge pulite” e “Infradito elettorali dei patrioti”

Alcuni giorni fa Fratelli d’Italia aveva lanciato l’iniziativa “Infradito elettorali dei patrioti“. FdI vuole lasciare il segno in tutte le spiagge italiane in particolare nelle regioni che andranno al voto il prossimo settembre. È nata così l’idea delle “Infradito elettorali dei Patrioti”. Si tratta, infatti, di ciabatte che camminando lasciano la scritta “Fratelli” con un piede e “d’Italia” con l’altro e che per tutto il mese di agosto, i volontari di Fratelli d’Italia distribuiranno a chiunque porterà un rifiuto di vetro o di plastica negli stand allestiti vicino alle spiagge. Pochi giorni fa il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, aveva inaugurato dalla spiaggia di Ostia la campagna ecologista “Spiagge Pulite”, proprio a testimoniare l’attenzione che il partito ha da sempre nei confronti della difesa dell’ambiente.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica