Rom insulta Salvini: «Sei un pezzo m***a razzista» . Ed esalta Di Maio: «Grazie per il regalo…» (video)

martedì 16 giugno 16:29 - di Milena Desanctis
Salvini

Un rom insulta Matteo Salvini. La senatrice della Lega Roberta Ferrero ha postato sulla sua pagina Facebook un video girato a Milano. E scrive: «Pensavo di averle viste tutte e invece… Secondo voi è normale?». Nel video si vede un rom che dice: «Salvini tu sei una persona molto maleducata. Sai perché? Io sono di Sarajevo, sono uno zingaro bosniaco. Io sono nato in mezzo alla strada. Tu sei una m***a, sei un razzista faccia di m***a. Salvini sei bla, bla, bla. Di Maio ha fatto una bella cosa. Ci ha dato il reddito di cittadinanza. Io te ne sono grato. Di Maio aiutami che ho bisogno di soldi. Di Maio è stato bravo. 5 Stelle forza».

Rom insulta Salvini: la reazione del web

Il video ha provocato l’ira del web. Scrive un utente: «Il reddito di cittadinanza a questi va tolto perché non ne hanno bisogno con tutti i furti che fanno stanno alla grande…». E un altro aggiunge: «Ecco a chi hanno dato il reddito di cittadinanza. Ci credo che non li mandano a lavorare, ma a zappare nei campi lo possono fare». E poi ancora: «In un Paese civile avrebbe avuto alle spalle le forze dell’ordine prima ancora di poter finirà di dire tutte quelle str….te». E c’è chi punta il dito: «Voi venite aiutati. Noi italiani paghiamo anche per voi… E se abbiamo bisogno noi… Campa cavallo». E un altro ancora: «La cosa tragica è che loro prendono il reddito di cittadinanza e italiani magari veramente bisognosi no. Che poi si permetta di offendere sapendo di passarla liscia questo può succedere solo in Italia». E un altro ancora scrive: «Ecco chi abbiamo aiutato… Bravissimi 5 Stelle siete l’orgoglio del popolo Italiano, per non parlare del Pd… Però attenzione che tutto questo finirà presto». E infine: «Questo elemento rappresenta molto bene l’idea del reddito di cittadinanza soprattutto come è stato speso bene. Forza Matteo liberaci da questa dittatura».

https://www.facebook.com/FerreroRobertaLega/videos/286250566073108/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • eddie.adofol 17 giugno 2020

    Queste sono le risorse che la sx difende e che secondo loro ci dovranno pagare la pensione a noi!!! VERGOGNA italia ma na bella GUERRA CIVILE noo vero italiani popolo PAVIDO si fa mettere i piedi sopra la testa da questi testa di cacchio LADRI e mantenuti dallo STATO italiano———-RIVOLUZIONE – RIVOLUZIONE – RIVOLUZIONE.

  • Giuseppe Forconi 17 giugno 2020

    Ma questo di maio tanto amato dai migranti e dai rom, ma la sera quando va a letto riesce anche a dormire, oppure la coscienza lo tiene sveglio per le cavolate fatte?
    Ma non sara’ che di maio e’ nato proprio a Sarajevo per amare tanto questa gentaglia?
    Fanno e disfano a loro modo e nessuno mette bocca, neanche quel pupazzo di grillo che ha creato questo scempio di esemplari gli rimorde la lurida coscienza ?

  • alessandro bergamini 17 giugno 2020

    Questa è la fine che abbiamo fatto per colpa di queste merde comunisti perbenisti e 5 stelle noi italiani alla fame pazzesco ormai è troppo tardi per mandarli tutti a casa loro ci vorrebbe la guerra ma. ..

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica