CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Un’immagine dell’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, foto Ansa

«Me**a ti taglio la gola», «ti apro in 2», minacce contro Brumotti anche dal web: gli screenshot

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. lamberto lari ha detto:

    Ma quando fa sti servizi perché non invita una 20ina di amici come accompagnatori in ordine sparso……solo come difesa personale contro le aggressioni…..! Ma poi michiedo che cavolo ci stanno a fare le forze dell’ordine??? a dimenticavo non è loro la responsabilità è dei signori Prefetti, dei signori giudici compiacenti……che fanno finta di niente, non tutelano né Brumotti né tantomeno famiglie e cittadini comuni.
    QUANDO QUESTI SINISTRATI CAPIRANNO CHE PER QUESTI PERSONAGGINI CI VOGLIONO DEGLI ATTI DI FORZA e non tanta comprensione!!! W LA LIBERTA’

  2. Sandy Caine ha detto:

    Brumotti mi sta simpaticissimo, ma è un coglione!

  3. Giovanni Marchetta ha detto:

    Massima solidarietà a Brumotti. Tuto questo schifo grazie a un governo incapace corrotto che, invece di dare esempi di rigidità contro la malavita , si cala le braghe.

  4. Domenico ha detto:

    Brumotti ha un coraggio ammirevole.

di Martino Della Costa - 11 Giugno 2020