Scontro in tv su Silvia Romano, Gasparri fa sbroccare Vauro (video)

11 Mag 2020 13:21 - di Redazione

Lo scontro, da Massimo Giletti, è stato durissimo, tra il vignettista Vauro e Maurizio Gasparri, esponente di Forza Italia. Al centro, la liberazione di Silvia Romano, la ragazza italiana in mano ai terroristi, in Kenya, per un anno e mezzo. Tutti hanno esultato, senza distinzioni. Ma qualcuno si è fatto anche qualche domanda.

“C’è solo da gioire, nessuna polemica, salutiamo il ritorno della ragazza e basta…”, dice Vauro a L’Arena, sulla Sette. E Maurizio Gasparri replica: “No, gioiamo, ovviamente, ma vogliamo sapere, se e come si è convertita, se ha intenzione di fare proselitismo in Italia, magari per conto dei terroristi…”. E fa riferimento alle moschee italiane, non tutte esempi di moderazione islamica. “Abbiamo pagato un riscatto di 4 milioni, vogliamo sapere perché si è convertita e se farà propaganda ai terroristi che l’hanno rapita…”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Forconi 13 Maggio 2020

    Vauro, non si capisce come questo soggetto, come anche altri, sono sempre a galla, pieni della piu’ profonda ignoranza, strafottenza, esaltati dal loro profondo amore comunista. Perche’ non parte come volontario e si faccia rapire da quelle bande di porci islamici? Poi vediamo se lo stato sborsa 4 testoni di euro anche per lui, domaniiiiii !!!!

  • Ettore Viglione 12 Maggio 2020

    vaurus paragona la ex sequestrata agli F 35…..ahahaha

  • Cesare Zaccaria 12 Maggio 2020

    Qualche volta concordo con Vauro, in questa occasione, no. La religione islamica discrimina le donne, il Corano dice che Allah privilegia gli uomini , le donne devono essre sottomesse e l’uomo le può battere. Pensiamo alla lapidazione.La religione islamica contrasta con la nostra Costituzione, pertanto è illegale, le moschee dovrebbero essere chiuse .
    E’ strano che si consenta di aprire moschee nel nostro Paese.

  • Angela 12 Maggio 2020

    Ha ragione Gasparri… ci sono tante domande alle quali dare una risposta!