Roma: straniero aggredisce la moglie davanti alla figlioletta, la minaccia di morte e pretende di fare sesso

24 Apr 2020 8:15 - di Paolo Sturaro
straniero

Ubriaco, uno straniero di 35 anni ha minacciato e picchiato la moglie davanti alla figlia di sette anni. E ha pure preteso un rapporto sessuale. Il tutto in zona Piazzale degli Eroi a Roma. Era circa l’una di notte quando un equipaggio del reparto volanti ha raggiunto il posto per una lite tra una coppia.

Lo straniero e la moglie vivevano da separati in casa

La donna ha raccontato ai poliziotti la vicenda nei minimi dettagli. Un atto di accusa molto pesante. Lei si trovava in camera da letto con la figlia di sette anni. All’improvviso il marito, B.R., russo di 35 anni, con cui viveva separata in casa da diverso tempo, era entrato nella stanza. Ma era completamente ubriaco.

L’aiuto della coinquilina

Aveva iniziato a infastidirla, pretendendo di consumare un rapporto sessuale. Al rifiuto della donna, lo straniero aveva iniziato a picchiarla sedendosi di peso sopra di lei e minacciandola di morte. Solo grazie a una coinquilina, corsa in aiuto dell’amica, l’uomo ha desistito.

Il precedente che pesa sullo straniero

Già l’11 aprile scorso, dopo un analogo intervento della polizia, il comportamento aggressivo dell’uomo era stato registrato, attivando il ”Protocollo Eva”.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi