CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

I renziani insistono: “Avremo il Mes senza condizioni”. Ma la Grecia insegna

I renziani insistono: “Avremo il Mes senza condizioni”. Ma la Grecia insegna

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Nicolo' ha detto:

    La posizione da prendere al’Europarlamento vada presa in PARLAMENTO NOSTRO PRIMA. Si dia voto contrario, e si dia mandato chiaro a PORRE IL VETO IN EUROGRUPPO.
    L’Italia ha gia’ i soldi per riparare ai suoi problemi.
    E’ sufficiente un Governo capace che mobiliti le risorse gia’ nel Paese le faccia divenire investimenti , posti di lavoro e faccia crescere il PIL.
    PER ORA Bisogna convocare il Parlamento per dire NO. Perlomeno vedremo chi ha il coraggio di dire il contrario, prima che ci mettano in croce !

  2. grazia calore ha detto:

    Quello che realmente non riesco a capire è il perchè, avendo decretato lo STATO DI EMERGENZA, non si possano stampare BUONI DEL TESORO ( o dategli il nome che volete) per il SOLO USO INTERNO GARANTITI DALLO STATO il quale garantirà anche una rendita semestrale o annuale tanto da invogliare i CITTADINI A INVESTIRE, così invece che distribuire elemosina DISTRUGGENDO L’INPS ecco che può godere di tutti i miliardi che servono e DARE LAVORO A MILIONI DI CITTADINI,
    è più di 40 anni che l’ITALIA è stata abbandonata a se stessa senza MANUTENZIONE, PER CUI PONTI/VIADOTTI/STRADE/FIUMI/MARI/MONTAGNE/ACQUEDOTTI/FOGNATURE e volendo dare il via ad un PIANO DI RISANAMENTO RESIDENZIALE PER ABBATTERE E RICOSTRUIRE tutte quelle oscenità costruite negli anni ’70/80 …tutta roba che è crollata o sta per crollare.
    Se si pensa a tutto l’indotto che questo può muovere altro che disoccupazione, ci sarà CARENZA DI PERSONALE.
    RIASSUMENDO:
    I SOLDI CI SONO
    LAVORATORI PURE
    GLI INTERESSI CHE VERREBBERO PAGATI ANDREBBERO COMUNQUE AD ARRICCHIRE L’ITALIA
    COSA MANCA?
    PERCHE’ UN PIANO COSI’ ALLA PORTATA DI UNA MENTE “NORMALE” QUALE LA MIA NON VIENE PERCEPITA DAGLI
    “ECONOMISTI” o dai “POLITICI”
    COSA C’E’ CHE NON CAPISCO?

  3. rino ha detto:

    Se il popolo greco, che purtroppo somiglia molto al nostro, non è stato capace di rivoltarsi e portare la lotta fino in fondo, se lo merita.

di Carlo Marini - 12 Aprile 2020

L'ultima di oggi