CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Ilpremier Giuseppe Conte si prepapra per un incontro con il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri e i capi delegazione di maggioranza, Roma , 24 aprile 2020. L’incontro precede il Consiglio dei ministri convocato per l’approvazione del documento di economia e finanza e della relazione al Parlamento sullo scostamento di bilancio. ANSA/US
+++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO – NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

“Conte ha detto sì al Mes”. Indiscrezione-bomba in arrivo da Bruxelles

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. ADRIANO AGOSTINI ha detto:

    Conte lo deve dire. L’Italia non è sua. Lui è solo un azionista come tutti gli altri 60 milioni di italani. Mattarella gli tolga il mandato.

  2. Giuseppe Forconi ha detto:

    Che valore ha la sua parola e quella del suo tirapiedi Gualtieri se non confermata dal plenum delle due camere riunite?
    Il solo pensare che costui, oltre a non essere legalmente nominato dal popolo e non essendo ufficialmente neanche il ministro del consiglio, (titolo usurpato senza ragione) non ha nessun titolo per decidere sulla sorte degli italiani.
    Spero che quanto da lui promesso e confermato a Bruxelles non abbia nessun valore legale nelle mani di quei papponi della UE.
    Ora sarebbe da scoprire cosa hanno da dire quei rimanenti tre zoticoni di zingaretti, di maio, gentiloni, mattarella, prodi e quanti altri comunisti che hanno ufficialmente rovinato il Paese. Ora metteteci una pezza se siete capaci, vorrei vedere la faccia di quante famiglie che lo hanno adulato quando si ritroveranno come il famoso Don Falcuccio, con una mano d’avanti e l’altra dietro. Auguri.

  3. Carlo Cervini ha detto:

    Siamo ridotti talmente in bolletta che vogliamo i 32/37 miliardi cash per spenderli in sussidi e sperperi vari, altro che per la sanità…………….se manca tutto, protezioni, tamponi, reagenti, medicine ecc…….tanto che ben 200 operatori sono morti e 4.000 contagiati, è perchè la Sanità, dopo la scuola, l’Universita e la P.A. è diventata uno stipendificio ad uso dei politici al potere.

  4. Angela ha detto:

    Se fosse vero…che brutta fine gli hanno fatto fare all’Italia Conte e quegli sciagurati che governano con lui…Ma un politico serio che ci porti fuori dalla schiavitu’ che ci infliggono i tecnocrati di Bruxelles e fuori dall’euro c’è in Italia?

  5. c ha detto:

    pveretti

  6. Menono Incariola ha detto:

    La sua firma e la sua parola NON CONTANO UNA CIPPA FINCHE’ NON SONO RATIFICATE DAL PARLAMENTO. SE LE OPPOSIZIONI SERVONO A QUALCOSA, QUESTO E’ IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO, ANCHE CON DURISSIME OPPOSIZIONI FISICHE IN PIAZZA. SE LE SCELTE SONO COSI’ ANTITETICHE DA RISCHIARE UNA GUERRA CIVILE, EBBENE GUERRA CIVILE SIA. E’ MOLTO PIU’ DIGNITOSO MORIRE IIN BATTAGLIA CHE DA SCHIAVI DERISI E SPOGLIATI.

  7. avv.alessandro ballicu ha detto:

    è pagato dalle multinazionali straniere, le stesse che hanno scelto i sedicenti esperti ,( non sappaimo nè chi sono nè che competenze hanno) che ci stanno chiudendo in casa violando diritti costituzionali, al solo scopo di procurare la bancarotta del paese e la sua liquidazione in favore di imprese e banche straniere.è un golpista, traditore della patria, badogliano, merita condanna a morte con fucilazione alla schiena.
    viva l’italia.
    cosa aspettano i c. d. sovranisti a chiedere agli italiani di marciare su roma per fermare questo attentato alla costituzione fatto da questo dittatore?

di Monica Pucci - 28 Aprile 2020