“A tutto Puff” debutta in tv e in radio con una puntata sul Primo Maggio

30 Apr 2020 14:38 - di Redazione

Quella del 1° maggio sarà una puntata straordinaria di “A tutto Puff” in diretta dalle 16.00 alle 20.00 sia in radio che in televisione con il cast  e collegamenti con grandi nomi dello Spettacolo come Alessio Boni, che racconterà la sua simpatica storia con il Puff, molti contributi video di Lando Fiorini insieme a chi iniziò  con lui questa avventura nel 68’ Lino Banfi, Gianfranco D’Angelo e Maurizio Mattioli.

Una puntata ricchissima che vedrà le esibizioni del cast al completo, debitamente alternati e distanziati come ci impone questo momento, Marco Capretti, Riccardo Graziosi, I Sequestrattori, Luciano Lembo, Claudio Sciara, Angelo di Palma, Camillo Toscano e I Figli Unici  si alterneranno tra gags e personaggi coadiuvati dalla musica di Beba Albanesi e del Trio Monti e la partecipazione straordinaria del Maestro Alberto Laurenti direttore artistico musicale del Puff e Marco Conidi, leader dell’Orchestraccia, abilmente condotti da Bruno Stanzione, Angelo Di Palma e lo stesso Francesco Fiorini.

Il nostro modo per celebrare la festa dei lavoratori con voi,” dice Francesco Fiorini. “Dedicata a tutti quelli che in questo momento non si sono potuti fermare e a quelli che fermi on sanno come ricominciare,dedicato a tutti quelli che della loro passione ne fanno lavoro e di quelli che sono spinti dal dovere.Vogliamo portare allegria in questo giorno che oggi assume un ulteriore significato di speranza.Passare insieme queste 4 ore di divertimento e spensieratezza è il nostro modo di augurarvi e augurarci che tutto possa ricominciare come prima, meglio di prima. Passiamo insieme questa giornata e regaliamoci un sorriso”.

Lo speciale del 1° maggio sarà visibile sintonizzandosi sul canale 74 del digitale terrestre nel Lazio, o scaricando l’applicazione di NSL radio TV per il resto del mondo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *