Nicola Porro positivo al test. Ma non rinuncia alla rassegna su Fb: Conte è come Badoglio… (video)

9 Mar 2020 14:17 - di Redazione

Il giornalista e conduttore televisivo Nicola Porro è risultato positivo al test da coronavirus. La notizia viene data da Adnkronos. Salta dunque la puntata di Quarta Repubblica.

Il conduttore sta bene e non è grave, attualmente soffrirebbe solo di un affaticamento respiratorio. Lo stesso Porro annuncerà di essersi sottoposto al tampone e di essere risultato positivo in un collegamento Skype in diretta tv su Stasera Italia. Da giorni Porro nella sua rassegna stampa quotidiana “Zuppa di Porro” criticava pesantemente le misure governative contro l’epidemia. Oggi ha postato il consueto video ed è apparso affaticato parlando di Conte che si paragona a Churchill.

A proposito del presidente del Consiglio ha infatti detto: “Io ho il fiato corto, c’ho il co…” e non ha terminato la frase. “Non riesco a dire quello che vorrei dire. I retroscena dicono che ci vorrebbe un commissario che potrebbe essere Bertolaso. Con pieni poteri”. Quanto a Conte – ha detto Porro – si sente come Churchill ma in realtà somiglia a Badoglio, che lancia proclami storici ma poi lascia l’esercito senza ordini. In un successivo video Porro ha voluto spiegato ai suoi followers le sue condizioni di salute.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *