Notte di violenza a Bibbiano: a cavalcioni sul corpo della moglie per soffocarla. La salva il figlio

11 Feb 2020 8:21 - di Redazione
Notte di violenza a Bibbiano

Una brutta storia, una notte di violenza a Bibbiano, il coraggioso intervento del figlio quattordicenne. Un susseguirsi di urla, paura, chiamata alla forze dell’ordine. Tutto è avvenuto in piena notte. Un uomo di 45 anni è salito a cavalcioni sul corpo della moglie. Le ha sferrato un pugno e ha cercato di soffocarla con un cuscino. Un tentato omicidio, che non è portato a termine grazie all’intervento del figlio minore della coppia.  Il ragazzo, infatti, aveva sentito le urla disperate della madre e si era svegliato. Ha fermato il padre e ha dato l’allarme ai carabinieri.

Notte di violenza a Bibbiano

I fatti risalgono al 22 gennaio e sono stati resi noti solo ora. I carabinieri di Bibbiano, su input dell’operatore del  112, sono intervenuti nell’abitazione della famiglia che abita in provincia di Reggio Emilia. E hanno portato alla luce una inquietante vicenda di violenza domestica.

L’uomo arrestato per tentato omicidio

La Procura reggiana ha preso atto delle indagini condotte dai carabinieri di Bibbiano. Ha richiesto e ottenuto dal Gip un provvedimento restrittivo di natura cautelare. Il provvedimento è stato eseguito dai militari che hanno arrestato l’uomo con l’accusa di tentato omicidio.

Le indagini hanno fatto luce sulla vicenda

La notte di violenza a Bibbiano ha scosso i residenti. Alcuni particolari dell’accaduto sono venuti alla luce proprio grazie alle indagini. Il marito quarantacinquenne riteneva che il suo matrimonio fosse arrivato al capolinea. Sospettava tradimenti da parte della moglie quarantenne. Pensava che avesse un amante e perciò voleva sbarazzarsene. La donna è salva grazie proprio al coraggio del figlio. L’uomo è stato arrestato e ora è in carcere a disposizione della Procura reggiana.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *