CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Lula

Bergoglio abbraccia Lula, l’ira dei familiari delle vittime di Cesare Battisti: «Oltre al danno, la beffa»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. Giuseppe Forconi ha detto:

    Roba da far addrizzare i capelli ad un calvo.
    Ma e’ normale, cosa vi aspettavate da un comunista come zingaretti ? Ma quella del bergoglio e’ troppo, da lui proprio no, ma tutto sommato forse e’ un bene cosi’ si scoprono le carte e si viene a sapere con chi abbiamo a che fare.

  2. Francesco Ciccarelli ha detto:

    Questo denota il senso dello Stato che hanno il Ministro e gli altri interlocutori di Lula.

  3. Andrea Catalano ha detto:

    Bergoglio è un apostata. Il seguente sito contiene informazioni cruciali sulla tradizionale fede cattolica: http://www.vaticanocattolico.com

  4. maurizio giannotti ha detto:

    Tutti i giorni, ogni giorno sempre di più penso che la disgrazia più grande per la Chiesa Cattolica e anche per il popolo Italiano sia rappresentata da Don Bergoglio, Parroco dei Tupamaros.Costui , oltre a portare i credenti lontano dalle Chiese, ha saputo realizzare pure una cosa che pareva impossibile: mettersi sempre dalla parte dei carnefici, mai da quella delle vittime!!!!

  5. Denny il nero ha detto:

    È’ veramente un comunista, non parlo di Lula, questo è scontato ,parlo del sedicente Papa Francesco. La chiesa cattolica e’ veramente ad un passo dallo scisma.Questo personaggio dovrebbe tornare alla ” fine del mondo” da dove è arrivato e magari portandosi dietro il suo amichetto preferito , ovvero Eugenio Scalfari.
    A ridatece Benedetto

  6. Pino ha detto:

    Perché meravigliarsi ? I cattolici (i ponte-fecit) da sempre opportunisti hanno distrutto e plasmato il nostro paese all’opportunismo cattolico. Correre sul carro del vincitore è uno sport che praticano da sempre dopo la modifica del potere temporale. Questo bergoglio da dove viene? America del sud. Chi ha potere li? Ha usato la finzione di operare x il popolo sudamericano mediando con i poteri occulti per farsi nominare papa ed ora emerge il suo collegamento dalle terre da cui arriva? Chi si meraviglia si prenda un buon caffè per svegliarsi. L’alternativa è farselo servire ‘alla pisciotta’ almeno toglierebbe il disturbo d’essere qui a consumare!

  7. Diego Armando ha detto:

    Cosa abbiamo fatto di male per meritarci un Papa così ? Sono senza parole.

di Sara Gentile - 14 Febbraio 2020