ImolaOggi, l’ira di Manocchia: «Contro di noi solo una valanga di odio. Basta con la mistificazione»

17 Nov 2019 19:22 - di Redazione

Dopo aver presentato querela, Armando Manocchia, direttore di ImolaOggi.it, pubblica sul sito un video   contro «le fabbriche di odio gestite dai professionisti della mistificazione».  In particolare, spiega,  Manocchia «nella puntata  di Report andata in onda l’11 novembre si dice che ImolaOggi è un sito di disinformazione. Lo si accusa di pubblicare fake news e notizie manipolate». Manocchia incalza: «Lo fa, ma è falso». E poi aggiunge: «Io sono una persona  perbene. Dunque, chiunque diffama  ImolaOggi e Armando Manocchia da oggi in poi sarà querelato».

ImolaOggi, parla il direttore: «Le nostre notizie sono reperite sul web»

Manocchia spiega che in passato oltre a Report ci sono stati altri giornali che hanno diffamato il sito web: «La Repubblica, L’Espresso e il Fatto quotidiano e tanti altri che appartengono al mainstream di regime». In molti, dice ancora, «ci detestano per invidia… Ecco perché ci diffamano». E poi spiega: «Quello che pubblica ImolaOggi è preso dai loro giornali e dalle loro tv. Il 90% delle notizie che pubblichiamo  ha una fonte. Le altre notizie sono comunicati stampa di politici, amministratori. Noi abbiamo già in corso alcune querele». E sul servizio andato in onda su Report conclude: «Avrebbero dovuto  chiamarci e non l’hanno fatto. Ho chiesto il diritto di replica e non me l’hanno dato. Le nostre sono notizie reperite sul web. Dunque se una notizia non è corretta o lo è parzialmente la responsabilità non è di ImolaOggi ma di chi l’ha pubblicata».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Claudio Brandani 18 Novembre 2019

    Se fossi al posto del Direttore Mannocchia non riporterei alcuna notizia divulgata dal Falso Quotidiano, da La Repubblica delle banane ne dall’espresso corretto grappa. Scrivono solo notizie faziose così come il riporto di RAI3.

  • Roberto 18 Novembre 2019

    purtroppo è vero titola di cose che poi sono diverse quando leggi l’articolo , tende ad enfatizzare cose che sono diverse dal contenuto Caro Storace è un sito di manipalozione nel senso etimologico del temine