Tutti pazzi per la principessa Charlotte: il primo giorno di scuola sbanca i social (video)

5 Set 2019 16:32 - di Redazione

Primo giorno di scuola per Charlotte. La principessina, 4 anni, si è presentata stamattina alla Thomas’s Battersea, accompagnata dai genitori, William e Kate e dal fratellino maggiore George, 6 anni. «Primo giorno, è molto emozionata», ha spiegato il principe William. Kensington Palace sui propri canali social ufficiali ha pubblicato un video della famiglia reale che percorre il viale della scuola. Il filmato sul solo Instagram ha fatto in poche ore quasi 3 milioni di visualizzazioni.

Sia George che Charlotte indossavano le uniformi di colore blu scuro e sono stati accolti dalla preside, Helen Haslem. Due anni fa, Kate mancò il primo giorno di scuola di George, a causa dei forti attacchi di nausea legati alle prime fasi della sua gravidanza, mentre attendeva il principe Louis, che ora ha 1 anno. Il duca e la duchessa di Cambridge hanno accompagnato la piccola Charlotte fino alla sua classe, per poi salutarla. La Thomas’s Battersea è una scuola privata che accoglie bambini e studenti dai 4 ai 13 anni. La retta annuale è di circa 19.300 sterline. La scuola si definisce cristiana, ma è aperta a studenti di tutte le religioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Princess Charlotte arrives for her first day of school at Thomas’s Battersea, joining her older brother Prince George ✏️??

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *