Orrore a Viterbo, ha abusato fino a pochi giorni fa di una bimba disabile: in manette il fisioterapista

26 Set 2019 15:00 - di Redazione

Un orrore perpetrato a danno di una bambina doppiamente indifesa in quanto di soli 8 anni e in quanto affetta da disabilità. Un orrore consumato fino all’ultimo, fino ai primi giorni di settembre, quando le indagini scattate su un fisioterapista di Tarquinia che aveva in cura la piccola vittima, è stato identificato come l’aguzzino che ha inferto abusi e dolore alla piccola.

Viterbo, abusi su bimba disabile

La bambina finita nelle grinfie di un fisioterapista di Tarquinia ha vissuto un incubo che oggi, nell’esecuzione dell’arresto, è stato formalizzato nell’accusa di violenza sessuale aggravata continuata per abusi sulla bimba. Il gip di Viterbo ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo accusato di avere commesso violenze «sino ai primi giorni di settembre – spiega in una nota il procuratore di Viterbo, Paolo Auriemma – nell’ambito di attività privata svolta a domicilio ai danni di una bambina di otto anni, residente nel viterbese e affetta da disabilità».

In manette un fisioterapista

A far scattare le indagini della Squadra mobile di Viterbo la denuncia presentata dai genitori della bambina. L’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare «all’esito della quale è stato trovato materiale informatico, ancora in fase di analisi per gli eventuali ulteriori risvolti di carattere penale». Arrestato, è stato portato nel carcere Mammagialla mentre proseguono le indagini per accertare ulteriori episodi di violenza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • GIUSEPPE NISTICO' 8 Ottobre 2019

    pena di morte