CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Saviano e Strada contro Salvini: «Vada in carcere», «è crudele». E rispunta la Sgrena…

Saviano e Strada contro Salvini: «Vada in carcere», «è crudele». E rispunta la Sgrena…

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 4 commenti

  1. Giovanni Marchetta ha detto:

    Criticare col culo degli altri è troppo comodo per questi idioti mangiapane a tradimento della sinistra. Tutti buonisti col culo degli altri, a parole sanno solo sparare cazzate. Visto che criticano tanto, perchè non li portano a casa loro? Non è possibile. Sparlare e gettare fango sugli altri è troppo comodo e facile. Farabutti e impostori servi fate solo schifo nei confronti delle persone oneste.

  2. Silvia Toresi ha detto:

    Ma perché questi signori invece di parlare tanto non prendono qualche migrante in casa loro?

  3. Maurizio Giannotti ha detto:

    Cialtroni, vecchi arnesi prpagandisti di una ideologia sconfitta dalla storia, ma sempre sulle barricate contro gli Italiani!!!!

  4. Giuseppe Forconi ha detto:

    Ma siete matti o ci fate, o siete rincoglioniti o cercate di esserlo ??? Ma se e’ una ONG spagnola , mi dite perche’ vuole sbarcare in Italia ? Ma la conoscete la geografia ? Altrimenti fatevi prestare una carta dell’Europa e vedrete che la Sagna sta da tutt’altra parte. Avete fatto un trio da sbragarsi dalle risate, Mimi, Coco, e Cacame u c….o. Poi scegliete voi chi e chi.

Comments are closed.

di Redazione - 17 Agosto 2019